Guadagni di Gennaio 2019
-
260e 36 scomesse
-
@Efeinan quindi dopo un wall of text in cui il lettore pensa che lo scrittore ha finalmente capito i segreti del MB, visto che dopo più di un anno a 300 al mese quando le ricorrenti fioccavano, tocca il k in un periodo di magra ( o per essere più raffinati in un mese in cui non si è visto quasi un [censored] di niente ), si scopre invece che alla fine è stata semplicemente una botta di [censored]
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@ninjulio sarai molto deluso dal sapere che per questo mese, come per Ottobre, non metterò i miei guadagni.
Giusto per evitare linciaggi :smiling_face_with_open_mouth:
Non voglio insistere, ma leggere ciò che fai, almeno per me, è uno stimolo a migliorarmi. Se tu fai tanto è solo da ammirare
-
E chiudiamolo questo gennaio!
+730 ~
- +380 ricorrenti/esclusive
- +30 sure
- +420 “guadagno probabile”
- -100 errori
Solo due esclusive (sisal) , No sure maggiori di 102%, No Sisal Vip, Qualche piccola bdc casinò
Abbastanza soddisfatto, e pronto ad introdurre qualche nuova strategiaFebbraio fatti sotto Buon MB a tutti ragazzi
-
@Mostro-lll le fai ancora quel tipo di ricorrenti ora che hanno cambiato?
-
@yiyang questo non fa che accrescere il mistero e l'ammirazione
-
86,91
Rimborsi sisal, qualcosina delle live di unibet, una esclusiva da 50€ di planetwin365. -
Questo post è eliminato! -
Il mio gennaio
-
@Link è fatto apposta, è motivazionale. Tanto sono sicuro che nessuno leggerà oltre la terza riga e quindi rimarranno tutti convinti che debbano solo impegnarsi di più per scoprire i miei segreti
-
@ninjulio ma quale mistero ci sarebbe nei suoi guadagni? Si sfonda di sure da migliaia di euro a botta, quando capita che sbaglia cade sempre in piedi come i gatti e vince altre migliaia di euro, ed ecco fatto il risultato finale..
-
"Questo mese ho guadagnato 1904,03€, il che mi ha fatto inca**are perché con solo 95,97€ in più facevo cifra tonda". (semicit.)
Citazioni storpiate a parte questo mese è andato davvero molto bene (merito soprattutto di una BDC memorabile alle slot di cui lascio memoria qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/2219).
Il resto proviene da benvenuto nuove/che non avevo fatto/ ancora in corso (190€), ricorrenti ed esclusive sport (180€), casinò + rtp positivo (280€) e il resto da surebet.
Il fatto di non aver raggiunto i 2000€ mi ha fatto inalberare davvero poiché non ci sono arrivato solo ed esclusivamente per l'inefficienza del mio metodo di scommesse.
Ho stimato almeno 160€ di perdite, solo per questo mese, provenienti da errori di leggerezza (leggasi: ah no questa non la banco) o semplici dimenticanze.
Ciò detto, sono terribilmente contento dei miei guadagni; questo mese ho investito molto tempo nel matched betting studiando gli argomenti trattati, leggendo il forum e diventandone un membro attivo.
So che buona parte dei guadagni sono semplici colpi di fortuna e come tali difficilmente ripetibili nei mesi venturi, ma se non avessi scoperto Ninjabet qualche mese fa, anche per questo semestre, le tasse universitarie le avrebbero pagate i miei genitori. Buon MB a tutti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
707€
Nessuna benvenuto, varie ricorrenti, sisal vip, priority eurobet, promo sul tennis, piccole sure con gli strumenti di NB e 126 € di slot -
io mi attesto a 1320€ questo mese ( terzo di attività ) frutto di:
- ultime 2 benvenuto succose ( 10 giorni snai + RF finale e Eurobet ) circa 380€
- esclusive circa 200€
- slot rtp positivo 100€
- ricorrenti ninjabet 80€
- surebet ( iniziato solo a partire dal 15/01 ) circa 200€
- non aams 90€
- offerte trovate sul forum e per conto mio quello che manca per arrivare a 1320€
- niente bdc > 25€
Per i prossimi mesi l' obbiettivo è cercare di tenere la contabilità un po' più in ordine dato che l' unica cosa di cui sono certo sono il saldo iniziale e quello finale, concentrarmi sulle surebet con l' abbonamento a un servizio specifico e diminuire ulteriormente gli errori che si attestano a un - 150 in massima parte frutto di una mega qazzata sul multiplone snai.
-
Ciao a tutti, partecipò per la prima volta a questo thread dato che gennaio è il mio primo mese da Ninja!
Sono giorni che sto leggendo il forum, sto cercando di capire il sito innominabile, ho notato che tanti si lamentano delle offerte che scarseggiano, che gli utenti più bravi aiutano poco per non mettere in pericolo i propri guadagni e che per crescere bisogna leggere il forum, anche thread all'apparenza insulsi. Un consiglio, un richiamo ad un altro thread può aprire una nuova strada...
Guadagni del mese 200,62 euro
derivanti da benvenuto, ricorrente e qualche esclusiva.
Conto di utilizzare questo thread mese per mese come se fosse un diario: il mio obiettivo è quello di arrivare a guadagnare 250 euro al mese costantemente, l'entusiasmo c'è e la voglia di imparare e leggere il forum pure! -
+125, da buon novizio si fa quel che si può
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e grazie a @Lepre56 che ha provato a farmi guadagnare di più con il suo pronostico 1X2 Mania, se me la giocavo con gli occhi bendati ne azzeccavo di più -
Profit che segna 1133 euro, aspettando rimborsi per circa 100 euro, sfondando il muro dei mille! Forse ultima !
Sfortunato anche nell'aver perso 250 euro per una mia mega super stronzata.. Speriamo ci si possa mantenere comunque su questi standard.
AD MAIORA NINJA. -
io chiudo il mio primo mese(in realtà sono partito l'11 gennaio) con un +617,13 dovuto però ad un buon 80% di benvenuto, il resto qualche ricorrente e qualche esclusiva. Ancora la strada da fare è lunga e questo mese ho giocato sul facile, ma sento che ogni giorno imparo qualcosa in più e il questo forum è una fonte di conoscenza incredibile! Grazie a tutti davvero
-
+200€
prima settimana in stop forzato
Circa 1/4 in benvenuto
150€ di ricorrenti ed esclusive dei 10 book che ho.
Non posso lamentarmi
Edit vanno aggiunti 55 di bdc avvenuta proprio oggi -
Io chiudo il mio primo mese da ninja con circa 120€ e abbonamento ninjabet pagato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ! Ho iniziato proprio il 31 dicembre e con un budget non molto alto (nemmeno 200€) quindi sto andando molto lentamente ma sto anche capendo qualcosina in più man mano che ci lavoro (ho fatto poche benvenuto: Betfair, Betstars, Sportpesa,GD, Better, Betflag e Stanleybet). Ho praticamente saltato tutte le ricorrenti perchè non avevo il conto nei book, diciamo che non sapendo ancora fare quasi una [censored] non mi posso lamentare, alla fine sono soldi "gratis"! Ora vediamo cosa riesco a combinare a febbraio finendo qualche altra benvenuto, aumentando un pochetto il budget e cercando di imparare le strategie dei guru nascoste nei meandri del club!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet