Guadagni di Gennaio 2019
-
prima volta che scrivo i miei guadagni cmq con 66 scommesse di cui una sola surebet benvenuto batflag e sportpesa da finire una esclusiva williamhill da 40 euro circa di guadagno mini sculata alle slot di 24 euro circa e alcune (purtroppo non ho potuto farlne tante in quanto il mio budget iniziale era di 250 euro circa) ricorrenti chiudo gennaio con +232...ora secondo me non è male ma preferirei fare molto meglio e mi impegnerò per sfondare i 1000
-
@LulzSec tutti hanno fatto in media 200 euro il resto è stato bdc, per cui la dicitura andrebbe cambiata “guadagna fino a 200 euro con la testa poi il resto con tante preghiere e ”
-
@LulzSec ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Io anche non posto i guadagni, sto mese ho fatto meno di quello che mi aspettavo, un po' di delusione che verrá colmata con altri introiti.
Sono molto contento di vedere che moltissimi utenti hanno guadagnato ottime cifre considerando che ninjabet è un "guadagna fino a 500", bravi tutti
Non smetterò mai di dire che chi fa certe cifre ci mette del suo, si impegna, studia, è dotato di buon intelletto.
Questo hobby non fa per tutti, come in qualsiasi hobby, come negli sport, certi sono portati, molti altri no
Buon febbraio a tutti
PS oggi è anche il mio compleanno, domani si festeggia spendendo un mese di profitti, si vive una volta solaBuon compleanno e tanto guadagno
-
@NinjaBeppe che tracker è?
-
ma come fate a fare barche di soldi? io questo mese lo schifo+64€ , per colpa di 72€ circa persi sulle promo rtp , vabbè avrei fatto comunque poco e niente... ho avuto 1-2 esclusive e pochissime ricorrenti questo mese , come cavolo fate a fare tutti sti soldi qualcuno me lo insegni... e questo è il mio 7 mese da ninja...
-
@Francescosfc immagina se anziché perdere alle slot avessi vinto 1000 euro , adesso staresti anche tu postando un bel gruzzoletto , si chiamano appunto promozioni a guadagno probabile
-
@AsterAsterix il problema è che ogni mese sono nella fascia bassa dei guadagni, solo agli inizi con le benvenuto rientravo nella fascia media dei guadagni e ho iniziato le rtp da circa 2 mesi , quindi non è solo quello il problema...
Non riesco a fare le sure, e mi arrivano pochissime o niente proprio esclusive... -
Ciao Ninja,
finalmente mi decido a scrivere su questo thread dopo 7 mesi di MB.
Non è stato il mese migliore.
Totale 214 euro + 50 euro sisal bonus.
Per la prima volta mi sono messo a fare le RTP positivo con il 50% di rimborso (quelle al 100% gia le faccio da un po). Morale, sono andato in negativo di oltre 80 euro e mi sono fermato. Se non le avessi fatte a quest ora avrei 294 euro... Magari quando avro un budget superiore ai 2000 riprendero a farle.In bocca al lupo a tutti per il prossimo mese!
-
@Francescosfc allora siamo sulla stessa barca, però ti posso dire che in linea di massima il guadagno medio di mb pure si aggira sui 200 (basta leggere un po’ più in su) per cui se non avessi perso i soldi alle slot ci saresti andato molto vicino, affinando un po’ la tecnica ... to i 200
-
@Efeinan scusa la mia ignoranza in questo campo.. cosa vuol dire MB?
-
@marcob93 match betting
-
@Francescosfc se non sai fare le sure, te le impari, e se non vuoi imparlarle allora non lamentarti.
-
@AsterAsterix grazie mille!!
-
@yiyang in teoria so come farle , provai anche qualche volta e mi andò anche male perdendoci qualcosina perchè cambiarono subito le quote . Il problema è che sto poco tempo a casa e non riesco a dedicarmi bene alle sure
-
@yiyang severo ma più che giusto,
posso chiederti una cosa ? Per camuffarti tra i book oltre alle dire fai anche delle scommesse a rating non da sure? -
@Francescosfc una volta che apprendi la tecnica, piazzare le sure diventa un’abitudine. Durante il lavoro ogni tanto tiro fuori il cellulare e tempo 2-3 minuti piazzo una sure ed è finita lì, non serve molto tempo.
@AsterAsterix se consideri sure anche quelle da 100%, allora no. Faccio solo scommesse a rating da sure.
-
@Jackal Per caso quello che ha un nome attinente con cibo da fastfood può andar bene?
-
@yiyang e altre forme di antib. le usi?
-
@LulzSec Buon compleanno e sfruttali bene
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet