Guadagni di Gennaio 2019
-
@Link ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@ninjulio ma quale mistero ci sarebbe nei suoi guadagni? Si sfonda di sure da migliaia di euro a botta, quando capita che sbaglia cade sempre in piedi come i gatti e vince altre migliaia di euro, ed ecco fatto il risultato finale..
Azz così facile è? Allora anche tu guadagni come Lui?
Da oggi lo farò pure io. @yiyang non ti temo -
@yiyang Grazie mille!! Ma per esempio se io sono su eurobet, un mio amico su bwin ed un altro su 888 sport, stessa roulette: ognuno copre una colonna (e ovviamente lo zero) per 2/3 puntate totali e ciao. E' abbastanza pericoloso? Si potrebbe fare con il metodo della roulette classico o è meglio così secondo te?
-
A causa di un errore in una surebet che mi è costato 300 eur (e di una buona dose di sfortuna visto il verificarsi di un evento a quota 3,5) chiudo gennaio a +400 circa. Peggior mese di sempre. Di questi 700 (profit al lordo dell' errore) meno di 150 eur derivano dalle classiche ricorrenti (quelle che vengono segnalate nel canale telegram). Il resto sono promo casinò, qualche surebet piazzata su mercati che conosco e un magheggio che evito di scrivere così che il post non venga cancellato. Visto la piega che ha preso il matched betting sto prendendo in seria considerazione il passaggio definitivo alle surebets e/o al valuebetting. Come sottolineato anche da @Phileas-Fogg mi sto chiedendo se ne valga ancora la pena ( anche se ho tagliato drasticamente il tempo dedicato al MB e mi impegna non più di un'oretta al giorno e spesso anche meno)
-
@Jackal Hai comunque fatto +400 direi che ne è valsa la pena
-
Chiudo il mese di Gennaio con un bel +750 €!!!! Questo mese sicuramente devo un grosso ringraziamento a Goldbet e alle BDC alle slot!!!
Il resto ricorrenti di sisal, Eurobet e Unibet!! -
io sono ancora un novellino, ho iniziato il 12 gennaio e in 20 giorni ho accumulato 357€ perlopiù grazie alle benvenuto (me ne mancano ancora la metà credo)
comunque sono soddisfatto -
Chiudo il mio Gennaio 2019 con soli +176. Questo è il mio primo mese pieno da Ninja, ho cominciato solo lo scorso Dicembre, ma sto imparando tantissimo, e mi rendo sempre più conto di quanti soldi si possano fare,se solo fossi iscritto a tutti i Book, sto portando avanti e concludendo le prime benvenuto, dopo il quale, comincerò a lavorare sulle altre che necessitano di liquidità maggiore. Per questo mese è tutto ! Grazie Ninja
-
35€ il mio minimo storico solo ricorrenti e non tutte.
-
@Efeinan
Complimenti per il superamento dei 1000 eur. Ahimè la quasi totalità del tuo guadagno è dovuta a una benvenuto di cui non potrai più beneficiare e nella quale hai pure dovuto avere una grande fortuna per fare quel profitto.
Praticamente, come dici tu stesso del resto, dopo mesi e mesi di MB il tuo guadagno è sempre lì: 200-300 eur mese. Perché questa è la cifra che fa un utente "normale" con conoscenze "normali" e con un discreto impegno di tempo.
Lo scrivo non per sminuire il tuo risultato, ma per essere chiaro con le migliaia di utenti che leggeranno il post convinti che il MB sia il sacro graal del guadagno sicuro. -
Apriamo col botto. +566 grazie ad una sculata sulla slot bianconeri per avere i 10 di bonus e per la mega sure su william hill. Olè
Cheers
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Link ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@ninjulio ma quale mistero ci sarebbe nei suoi guadagni? Si sfonda di sure da migliaia di euro a botta, quando capita che sbaglia cade sempre in piedi come i gatti e vince altre migliaia di euro, ed ecco fatto il risultato finale..
Azz così facile è? Allora anche tu guadagni come Lui?
Da oggi lo farò pure io. @yiyang non ti temoHo percaso scritto che è facile? Ho percaso scritto che guadagno come lui?
Ho solo scritto come fa a guadagnare quelle cifre, mi sembra di aver scritto in italiano non in arabo -
@Link mannaggia, pensavo fosse facile. Sono argentino e l'italiano per me è quasi arabo. Comunque ho tanto da imparare ancora.
-
@Wolf90 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@yiyang Grazie mille!! Ma per esempio se io sono su eurobet, un mio amico su bwin ed un altro su 888 sport, stessa roulette: ognuno copre una colonna (e ovviamente lo zero) per 2/3 puntate totali e ciao. E' abbastanza pericoloso? Si potrebbe fare con il metodo della roulette classico o è meglio così secondo te?
Diciamo che se dovesse partire un controllo di routine dal dipartimento di sicurezza della piattaforma (Playtech, Netent, Evolution,..) e dovessero scoprire che due-tre persone sono soliti coprirsi a vicenda, un paio di problema potrebbero sorgere.
Ovviamente a nessuno è ancora capitato questo ma non si sa mai..
-
@yiyang grazie mille!
-
@Maradona temo di non essere io a praticare lo sport dell'arrampicata!
-
@Link peccato, bellissimo sport all'aria aperta. Dovresti provare.
-
@Maradona preferisco trekking classico e tenere i piedi per terra.
-
@Link vertigini? Povero, mi dispiace
-
-
@Maradona no paura di cadere, sai quanti elicotteri si vedono in estate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet