[Betstars] NFL Missione
-
@Mostro-lll si magari, così perdiamo meno tempo
-
@Mafflik ha detto in [Betstars] NFL Missione:
@PowerBetter85 occhio a non confondere l'1 e il 2 perchè su betstars sono messi al contrario (sono patriots-rams) mentre su altri siti la scommessa è rams-patriot.
Per parziale-finale ho fatto patriots-patrios poi 1x finale e x-2 /1-2 finale.
per il sito non si può dire ma non è che ce ne siano molti dato che moltissimi book snobbano questa partita mettendo solo il testa a testa. A meno di variazioni di quote rispetto a ieri la scommessa è fattibile1x finale mi risulta introvabile
-
@AsterAsterix sei sicuro che esiste un book che quota primo tempo doppia chance/esisto finale?
-
@Mafflik scusami ma manca la combinazione primo tempo 2/qualsiasi finale e x e 1 finale se non sbaglio
tu hai giocato come mi hai detto 1/1, 1/x, x/2 e 1-2 ma rimani scoperto già se il primo tempo vincono i rams@AsterAsterix intendi x2 finale come doppia chance? o giocare cifre ripartite su x e 2?
-
@PowerBetter85 come dc(doppia chance)
-
@AsterAsterix ok grazie boh do un'occhiata nuovamente ai book perchè la doppia chance non l'ho trovata tra le quote, mi confermi solo che l'hai vista quotata? poi mi sbatto io a cercarla
-
come mai non si possono dire i book dove contropuntare? sarebbe utile
-
poi come si contropunta la condizone parziale/finale?
-
@lorenzofranze_ leggiti la discussione dall'inizio e trovi le risposte .
-
@Jackal ha detto in [Betstars] NFL Missione:
@Robin
Trovata. Ti direi il book, ma poi succede il solito inutile putiferio. Ad ogni modo io l'ho giocata puntando e bancando vincente incontro. Poi ho puntato e contropuntato 1X2. Alla fine ho puntato parziale/finale alla quota più bassa possibile. Questa non la copriro'. Risultato da - 2 a +25 circa a seconda che prenda o meno il parziale/finale -
@lorenzofranze_ perché si crea effetto ninja
-
@omar capitoooo
-
@lorenzofranze_ se per ognuna di queste promo di nicchia lo staff facesse una guida per tutti in 10000 si butterebbero sullo stesso evento e succedono i disastri
-
@omar
Non è una promo di nicchia. È una promo di [censored]... È diverso -
@giemme333 no infatti tra parentesi c’è un alternativa valida da applicare per ovviare al porbelma
-
@Jackal purtroppo il classico e semplice punta e banca in singola non è più così ricorrente e le promo sono sempre più difficili...
-
scusate non riesco proprio a capire, punto 1 parziale/1 finale su betstars le altre contropuntate quali sarebbero?
-
X/1 X/X X/2 2/1 2/X 2/2 ?
-
Consiglio a tutti (non ai più esperti che già l'avranno fatto) di leggere attentamente i regolamenti dei books dove andate a giocarvi i soldi, poiché su alcuni ci sono delle postille che potrebbero rovinarvi
-
Qualcuno saprebbe dirmi la differnza tra 1x2 e 1x2nfl ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet