[Betstars] NFL Missione
-
@ballaro
Quando punti un esito, puoi coprirti sia bancando quell' esito che puntando l'opposto di quell'esito. Questa seconda cosa si chiama contropuntata. Esempio banale. Match di tennis A Vs B. Punto A. Come mi copro? Posso bancare A su betfair o betflag oppure anche puntare B su un altro book. A volte contropuntare è meglio di bancare perché ti fa guadagnare di più. -
@Jackal ok grazie mille,un ultima cosa:solo io non trovo su l'oddsmatcher la partita patriots-rams?
-
@ballaro Sull'oddsmatcher trovi solo il calcio, al massimo tennis.
-
@sciarre95 gentilissimo! Non riuscivo a trovarlo, grazie mille!
-
@Jackal perdonami,ma come puoi perdere nel peggiore delle ipotesi solo 2 euro? le quote dei book battono piu' o meno tutte li,al massimo facendo una simulazione nel puntare e contropuntare l'1x2,riesco ad oscillare da -2 a +2 euro,in questo modo se nn banco l'esito primo tempo/finale e perdo saro' sempre sotto di 8/9 euro.
Hai per caso utilizzato book al di fuori di quelli dell'oddsmatcher? -
Da inesperto, credo che lascerò perdere. Salvo qualcuno, che spieghi un metodo sicuro.
-
chi mi riassume le istruzioni ,ho letto tutti i commenti , vedo che ci sono varie strategie ,ma vorrei capirci qualcosa
inizio io col riempilogo dobbiamo giocare in totale 30 euro suddivise in 3 scomesse da 10 euro sui segenti mercati a quota minima @1.50
mercato:
vincente incontro
1X2
primo tempo/finale
quindi chi continua spiegandomi esattamente per singolo mercato come giocare e che varianti ci sono? -
Gentilmente, qualcuno ricorda dove si possono trovare i parziali/finali in doppia chance (anche nel calcio intendo)? Esiste uno o più book che lo fanno, son sicuro, ma se riesco trovare risposta qui evito di rompermi a cercare, grazie
-
@ballaro
Come dici tu sei sotto di 8-9 eur, ma dimentichi i 10 eur di bonus che riceverai e che ti fanno chiudere quindi a - 2 se non indovini la scommessa parziale/finale oppure in netto profit se fortunatamente la indovini -
Ma ragazzi basta cercare un po' di quote e la si porta a casa semplicemente. Il mio profitto varia da +4 a +32..ovviamente il +32 è nel caso in cui si vada ai supplementari dato che la quota era 20 ma in generale un +4 o +6 sono i più accreditati e qualcosa si riesce a ricavare..non capisco dove troviate problemi..oppure volete aspettare che diventi più profittevole?
-
@Mafflik senza dire i book, puoi dire quali sarebbero le contropuntate che hai fatto per parziale/finale?
-
@PowerBetter85 1 parziale / 1 finale
x2 finale
x2 parziale / 1 finale (se non dovesse: esistere dutch a 4 dividendolo in "x parziale /1 finale" e "2 parziale / 1 finale" -
@PowerBetter85 occhio a non confondere l'1 e il 2 perchè su betstars sono messi al contrario (sono patriots-rams) mentre su altri siti la scommessa è rams-patriot.
Per parziale-finale ho fatto patriots-patrios poi 1x finale e x-2 /1-2 finale.
per il sito non si può dire ma non è che ce ne siano molti dato che moltissimi book snobbano questa partita mettendo solo il testa a testa. A meno di variazioni di quote rispetto a ieri la scommessa è fattibile -
@AsterAsterix hai fatto qualche prova bro? profitto accettabile?
-
@Mostro-lll no zero perché non ho avuto un secondo di tempo , però ho letto che qualcuno ci ha tirato fuori qualche soldino, se ho capito quali book hanno usato allora forse si può sperare
-
@AsterAsterix stasera do un occhiata, ci aggiorniamo
-
@Mostro-lll si magari, così perdiamo meno tempo
-
@Mafflik ha detto in [Betstars] NFL Missione:
@PowerBetter85 occhio a non confondere l'1 e il 2 perchè su betstars sono messi al contrario (sono patriots-rams) mentre su altri siti la scommessa è rams-patriot.
Per parziale-finale ho fatto patriots-patrios poi 1x finale e x-2 /1-2 finale.
per il sito non si può dire ma non è che ce ne siano molti dato che moltissimi book snobbano questa partita mettendo solo il testa a testa. A meno di variazioni di quote rispetto a ieri la scommessa è fattibile1x finale mi risulta introvabile
-
@AsterAsterix sei sicuro che esiste un book che quota primo tempo doppia chance/esisto finale?
-
@Mafflik scusami ma manca la combinazione primo tempo 2/qualsiasi finale e x e 1 finale se non sbaglio
tu hai giocato come mi hai detto 1/1, 1/x, x/2 e 1-2 ma rimani scoperto già se il primo tempo vincono i rams@AsterAsterix intendi x2 finale come doppia chance? o giocare cifre ripartite su x e 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet