Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve a tutti, se deposito con una prepagata devo fare la verifica postale? mi sembra di no ma vorrei essere sicuro
-
@Mikimix no, la prepagata non richiede la verifica postale
-
@Davide grazie Davide, sto aspettando che arrivi la ricarica sulla prepagata. Quanto tempo ho dopo l'iscrizione al sito per depositare e poter comunque sfruttare il bonus?
-
@Mikimix non c'è una scadenza se nn il temine ultimo dell' offerta... Prima che scada la promo sostanzialmente
-
Ciao, riguardo la strategia alternativa mi chiedevo: io gioco 100 euro a quota 1.5 a perdere il meno possibile, poi posso giocare due scommesse da 50 per i 100 euro bonus? C'è un motivo particolare per il quale viene detto di scommettere immediatamente dopo?
-
@cionsi puoi dividere il bonus in due scommesse da 50€, ma così aumenti la possibilità di vincerne una e entrare nel rollover, devi scommettere subito il saldo bonus in quanto bet365 prende prima il saldo reale, se quindi attendi che si conclusa la prima scommessa che fai, e la vinci su bet365, quando scommetterai utilizzerai il saldo reale, e non il bonus
-
@Chomp96 Ho capito, quindi devo giocare prima che sia conclusa la scommessa qualificante in ogni caso. Grazie
-
Ciao ragazzi, ho un paio di domande da porvi.
Sto seguendo la guida riguardante il bonus di benvenuto di bet365 e ho perso su betfair la prima partita, su cui avevo puntato 200 euro (di cui 100 di bonus), punto 4 della guida ninjabet.
Adesso devo affrontare un rollover 6x (con una scommessa totale di 600 euro).
Avendo già scommesso 200 euro, devo ancora scommettere 400 euro per completare il rollover.
Ma i 400 euro restanti posso scommetterli con un'unica puntata? E se si, devo filtrare sull'oddmatcher per liquidita minima di 400 euro (oltre che per quota minima di 1.5)?
Grazie!
-
@fedeintheweb corretto...se vuoi puoi scommettere tutto in unica soluzione e quota minima 1,5 e Naturalmente è consigliabile filtrare x liquidità 400€ in quanto se puntassi su un evento che dal "lato" Exchange non ha abbastanza liquidità (es 200 a fronte di 400 necessari) di fatto nn riusciresti a bancare tutto l importo e saresti costretto o :
-1 a bancare ad una quota più alta e quindi abbasseresti di fatto il rating e conseguentemente aumenterebbe la perdita scaturita da rollover
-2 ad aspettare che torni ad esserci liquidità a quella quota (il che nn è una certezza che vi si ripresenti) quindi saresti esposto al rischio di non vederti abbinata la bancata o averla abbinata parzialmente. -
@enzobascio89 grazieeee
-
salve ho una domanda, ho piazzato la prima scommessa di 100 euro con il versamento fatto dopo aver attivato la promozione per ricevere il bonus. quindi ho seguito la guida alternativa dove mi diceva di piazzare la prima scommessa a reting alto e quota minima di 1.50 , subito dopo ho piazza to la seconda scommessa a reting alto e quota più alta con il bonus ricevuto. la prima scommessa con il versamento è risultata vincente mentre quella del bonus è risultata perdente. ora ho un saldo con la prima vincita. La mia domanda è posso prelevare o dovrei fare il rollover? grazie per la risposta.
-
@gaetanoelia972 puoi prelevare senza problemi, hai terminato la promozione
-
Domanda: mettiamo di porre in essere seconda strategia, quindi giocare il deposito a 1.5 e il bonus a quote alte. Nell'ipotesi in cui vengano vinte entrambe, avrò sul conto sia saldo bonus che non. Ho l'obbligo di rigiocare il saldo bonus oppure posso completare il rollover come mi pare?
-
@AnnibaleBarca per completare il rollover vale anche l'utilizzo del saldo reale, che comunque viene preso per primo quando scommetti, per cui puoi completarlo con il saldo che avrai sul conto senza problemi, scommettendo a quota minima di 1,5
-
buonasera..una volta fatta la registrazione e volendo caricare con paypal..devo aspettare che verifichino il conto prima di depositare?
-
@TorGio23 se vuoi depositare con paypal la cosa funziona in questo modo, invi il primo documento, te lo approvano, depositi, dovrai convalidare ora il secondo, oltre ad effettuare la verifica del codice postale, per cui ti consigliamo se ti è possibile di depositare con carta
-
Salve. Ho effettuato la prima scommessa con i 100 euro depositati e li ho vinti. (Vinti 161euro).
Ho piazzato la.seconda scommessa con i 100euro bonus e li ho persi.
Infine ho prelevato i 161euro vinti con la prima scommessa effettuato con il.deposito. il prelievo andrà a buon fine o me lo bloccheranno o simili? -
@Ryu-Hayabusa non vedo per quale motivo debbano bloccarti il prelievo.
-
@Ryu-Hayabusa non vedo per quale motivo debbano bloccarti il prelievo.
-
una domanda: è possibile depositare 100€, giocarli a quota piu bassa possibile (min 1.50), prelevare in caso di vincita e poi attivare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet