Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide è possibile che non ci sia nessuna possibilità di farmi assegnare il bonus , avendo per sbaglio fatto prima la scommessa da 100 e poi attivato il bonus? Ho paura che debba fare un altro versamento e fare un'altra scommesa da 100... anche perchè ho fatto log out e log in tante volte ma il bonus non è stato assegnato... penso sia per quello. Se li contatto possono aiutarmi?
-
@Genzer10 la doppia verifica è richiesta solo se si deposita con PayPal.. se depositi con carta non te la chiedono
-
@vincc83 il problema è proprio quello che hai indicato tu... Al massimo puoi chiedere alla chat di supporto di bet365 ma ad altri utenti è successo e mi pare di ricordare che hanno dovuto versare altri 100€
-
Ragazzi buonasera io questo bonus ancora lo devo sbloccare quanta responsabilità devi avere che guadagno frutti ?
-
@manu96 richiede tra i 600 e gli 800€ minimo di budget per massimizzare il guadagno dell'offerta
-
scusate leggo che se nel caso la scommessa vince su bet365 devo soddisfare il rollover e giocare ancora 400 euro, ma se il rollover è 6x e cioè 600 euro, io ho giocato solo 100 di bonus quindi non dovrei giocare ancora 500 euro? perchè 400? si tiene anche conto dei miei 100 depositati?
-
@gioggio83 perchè contano nel conteggio dei 600 sia i 100€ iniziali reali, sia i 100 bonus
-
Se vinco la scommessa fatta con il bonus e decido di non fare il rollover, posso prelevare i guadagni derivati dalla scommessa bonus perdendo semplicemente i 100 euro bonus ma non i guadagni?
-
@gioggio83 no, non puoi farlo, la vincita ottenuta con il bonus sarà saldo bonus, e non potrai prelevarla, in generale non potrai prelevare neanche il saldo reale durante la benvenuto pena la cancellazione del saldo bonus
-
Io mi sono iscritto ieri e ho mandato i documenti, dopo la verifica identità ho depositato i 100 euro con paypal. Adesso mi chiede la verifica postale, non è che il codice mi arriva dopo 7 giorni e quindi perdo la possibilità di attivare il bonus?
-
@Kleijn si, purtroppo potrebbe accadere, per questo sconsigliamo di utilizzare paypal per versare, ti conviene quindi ora depositare con carta, così da poter attivare subito il bonus
-
@Chomp96 Ci metterei di più a passare i soldi da paypal a carta secondo me, spero che col fatto che sia lunedì 5 giorni lavorativi siano questa settimana. Se ho depositato oggi in teoria ho tempo fino a lunedì prossimo per riscattare il bonus no?
-
@Kleijn si, hai tempo 7 giorni esatti dal deposito, il consiglio è quello di almeno spostarti 100€ su carta per evitare la peggiore delle ipotesi nel caso il codice non arrivi in tempo
-
Salve.. occorre indicare qualche codice bonus in fase di registrazione?
-
@lucianoantp no, come da guida non devi inserire nessun codice
-
mi sono già registrato e ho attivato la promozione...c'è un limite di tempo entro il quale devo effettuare la giocata qualificante da 100 oppure posso aspettare?
-
@Giosue Entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta devi finire il rollover
-
@TheGhostNinja grazie
-
ciao a tutti,ho fatto un po' di confusione,sono entrato nel rollover ora posso scommettere tutto il mio saldo su bet365 in modo da terminare il saldo nella speranza di perderlo o devo giocare solo i 100 euro per arrivare a completare il rollover x6?
-
@michidi Se hai giocato fino ad adesso deposito e bonus dovrai giocare altri 400 euro per completare il rollover (quota minima 1.5), puoi usare il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet