Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@almamater prima scommetti il saldo reale...attivi il.bonus e successivamente se rispetti la quota minima di puntata prenderà sempre il saldo bonus
quindi nella seconda fase una volta che mi è stato erogato il bonus, verrà scalato in automatico prima il bonus esatto ?
-
@almamater SI se rispetti la quota minima di rigioco del bonus
-
Salve ho depositato 100 euro su bet365 per sfruttare il bonus benvenuto e volevo usare la strategia delle due puntate da 100 euro.
Mi chiedevo se sfortunatamente vincessi su bet365 è possibile prelevare tale vincita per spostare i soldi su betfair e far fronte alla responsabilità della successiva scommessa?? (Visto che puntando su quote alte la responsabilità su betfair è alta) -
@vink00 no, non è possibile prelevare altrimenti ti azzerano il bonus
-
Buonasera, non ho capito bene due cose
La prima: se dovessi vincere la scommessa con i 100 € del deposito non posso comunque prelevare e quindi si intende che non si può prelevare nulla per tutta la durata dell'offerta?Seconda: se dovessi entrare nel rollover dopo le due scommesse da 100 ciascuna, questi 200€ vengono considerati per il rollover di 600 e quindi occorre poi scommettere solo altri 400? leggendo la guida mi sembra che è così, però chiedo per essere sicurissimo
-
@mabea non puoi prelevare fino a quando hai concluso l'offerta..entrando nel roll dovrai scommettere al massimo ancora 400 per terminarla.
-
@cartineoro perfetto grazie!
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
i contro se vinci la puntata con bonus,dovrai prima terminare il rollover o azzerare tutto il saldo con bonus, altrimenti fino a quel momento nn potrai prelevare nulla (pena l annullamento del b
scusa se ti chiedo ulteriore conferma, quindi ipotizzando che io perda la puntata dei 100 euro di bonus, l'eventuale vincita della prima puntata di 100 euro reali è prelevabile esatto ?
-
salve scusate per la seconda verifica con il secondo documento, sapete se al posto della patente andrebbe bene la tessera sanitaria?
-
@almamater esatto, sarà prelevabile
-
@gioggio83 Non hai la patente?
-
@Chomp96 grazie
-
@gioggio83 puoi provare, ma molto probabilmente non sarà valida
-
@almamater scusa il ritardo nella risposta ma mi sn collegato adesso sul forum..cmq come ti ha detto Chomp, una volta terminato il saldo bonus (di fatto hai concluso il rollover) puoi prelevare tutto. Ciao e buona serata
-
se ho fatto la scommessa qualificante e sto aspettando il PVN per richiedere il bonus posso prelevare o inficia comunque l'emissione del bonus?
-
@Edomala non prelevare altrimenti potrebbero cancellarti l'offerta
-
ciao ragazzi, io posso prima depositare con paypal 100E e poi inviare i documenti?
oppure ancor prima di depositare devo aver gia inviato i documenti? -
@gambo No, come da guida se vuoi depositare con paypal devi PRIMA convalidare due documenti di identità, diversamente non ti potrai ricevere il bonus
-
quando mi registro,nel sessione codice bonus lo lascio bianco?
-
@arbi1989 esatto, non inserire nulla in quel campo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet