Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Epdragon bene complimenti .. se avessi voluto nn ci saresti riuscito.. capita .. vabbè nn ti resta che completare il rollover a quota minima e rating alto... ...cerca se hai modo anche qualcosa sul dutcher che a mio avviso si dovrebbero trovare rating migliori (bet365 ha buone quote x le contropuntate )
-
Se prelevo stasera alle 11 quando mi mandano i soldi su paypal?
-
@Epdragon in genere entro 24-48h
-
Ragazzi, mi son iscritto un paio di mesi fa al book, ma non ho mai depositato/scommesso. Posso comunque procedere alla benvenuto o me la son bruciata ?
-
@DaveLynx nella guida nn vedo termini entro il quale effettuare il deposito quindi dato che la promo nn è ancora scaduta dovresti riuscire a farla...l unico vincolo è la richiesta del bonus entro 7gg dal deposito qualificante
-
@enzobascio89 Si, credo anch'io sia così. Grazie mille Enzo !
-
Salve a tutti, utilizzando la strategia alternativa delle 2 scommesse da 100 €, nel caso in cui vincessi con i 100 € reali quest'ultimi sarebbero direttamente prelevabili esatto ? solo l'eventuale vincita della scommessa dei 100 € di bonus fa scattare il rollover esatto ?
-
@almamater sn prelevabili al momento in cui si è conclusa la scommessa con saldo bonus e l hai persa...di contro se vinci la puntata con bonus,dovrai prima terminare il rollover o azzerare tutto il saldo con bonus, altrimenti fino a quel momento nn potrai prelevare nulla (pena l annullamento del bonus stesso)
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@almamater sn prelevabili al momento in cui si è conclusa la scommessa con saldo bonus e l hai persa...di contro se vinci la puntata con bonus,dovrai prima terminare il rollover o azzerare tutto il saldo con bonus, altrimenti fino a quel momento nn potrai prelevare nulla (pena l annullamento del bonus stesso)
grazie enzo, ma bet365 nel momento della puntata ti scala in automatico prima il saldo bonus o il saldo reale ?
-
@almamater Nella benvenuto prende prima il saldo reale.
-
@almamater prima scommetti il saldo reale...attivi il.bonus e successivamente se rispetti la quota minima di puntata prenderà sempre il saldo bonus
-
@almamater prima scommetti il saldo reale...attivi il.bonus e successivamente se rispetti la quota minima di puntata prenderà sempre il saldo bonus
quindi nella seconda fase una volta che mi è stato erogato il bonus, verrà scalato in automatico prima il bonus esatto ?
-
@almamater SI se rispetti la quota minima di rigioco del bonus
-
Salve ho depositato 100 euro su bet365 per sfruttare il bonus benvenuto e volevo usare la strategia delle due puntate da 100 euro.
Mi chiedevo se sfortunatamente vincessi su bet365 è possibile prelevare tale vincita per spostare i soldi su betfair e far fronte alla responsabilità della successiva scommessa?? (Visto che puntando su quote alte la responsabilità su betfair è alta) -
@vink00 no, non è possibile prelevare altrimenti ti azzerano il bonus
-
Buonasera, non ho capito bene due cose
La prima: se dovessi vincere la scommessa con i 100 € del deposito non posso comunque prelevare e quindi si intende che non si può prelevare nulla per tutta la durata dell'offerta?Seconda: se dovessi entrare nel rollover dopo le due scommesse da 100 ciascuna, questi 200€ vengono considerati per il rollover di 600 e quindi occorre poi scommettere solo altri 400? leggendo la guida mi sembra che è così, però chiedo per essere sicurissimo
-
@mabea non puoi prelevare fino a quando hai concluso l'offerta..entrando nel roll dovrai scommettere al massimo ancora 400 per terminarla.
-
@cartineoro perfetto grazie!
-
i contro se vinci la puntata con bonus,dovrai prima terminare il rollover o azzerare tutto il saldo con bonus, altrimenti fino a quel momento nn potrai prelevare nulla (pena l annullamento del b
scusa se ti chiedo ulteriore conferma, quindi ipotizzando che io perda la puntata dei 100 euro di bonus, l'eventuale vincita della prima puntata di 100 euro reali è prelevabile esatto ?
-
salve scusate per la seconda verifica con il secondo documento, sapete se al posto della patente andrebbe bene la tessera sanitaria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet