Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
azzzzzzzzzzzzzz mi hanno cambiato la quota della prima scommessa.... è scesa sotto 1.50 quindi è come se non fosse valida e quindi adesso che faccio?
-
@plinko75 dovrai depositare quanto ti manca per completare i requisiti di giocata e scommetterli anch'essi a quota minima di 1,50. Se la scommessa sotto quota 1.50 è quella da 75€, deposita e scommetti altri 75€ a quota minima di 1.50
-
si ma devo farlo prima che si disputa la scommessa che supera la quota 1.50? e quindi anche la scommessa bonus?
per l'esattezza la scommessa qualificante con quota 1.50 dovrebbe giocarsi oggi alle 20.30, devo quindi completare l'importo di 100 entro questa ora? se si devo piazzare anche la scommessa con bonus -
@plinko75 tu devi riuscire a giocare il bonus prima che una qualsiasi delle giocate precedenti sia terminata.
Per giocare il bonus, devi sbloccarlo, ovvero giocare 100€ a quota minima di 1.50, quindi piazza la scommessa che ti rimane da fare e poi gioca subito il bonus
-
@Davide ho scommesso tutto, anche il bonus! spero di aver fatto tutto in modo corretto, alla fine mi sono perso, forse preso anche dall'ansia!
Vedremo come finisce, anche se penso che finirò nel rollover, alla fine spero di non andarci sotto con i soldi
Grazie davide per i tuoi consigli.... mi servirai a giorni per soddisfare il rollover -
@Anonymous e quindi se ho capito bene, dovrei scommettere 550€ a quota 1.50 non c'è nulla e quindi purtroppo avrei bisogno di una responsabilita' di 1000€ che al momento non ho... alternative?
-
@DTFiorino Meglio scommettere in punta-punta, anche per i rating più alti disponibili.
-
@Yukio Io in realtà dovrei ridurre la responsabilità richiesta, se tipo prelevo il saldo sport e punto e banco solo i 350€ del bonus (+50€) per concludere il rollover ? Perdo il mio attuale bonus?
-
@DTFiorino non puoi prelevare durante l'offerta
-
@NinjaRaiden ok, io ho vinto le 2 puntate su bet365 ora cosa dovrei fare per concludere il mio rollover? Nella mia area riservata mancano ancora 400€ se faccio un unica puntata con i soldi reali di 400€ a quota minima 1.50 dovrei concludere il rollover?
-
@DTFiorino si esattamente
-
@NinjaRaiden perfetto grazie! Io attualmente ho un saldo di 200 € + bonus di 300€ circa conviene versare altri 200€ per chiudere tutto? O posso usare i 200€ sport + il bonus per arrivare alla cifra che mi serve e concludere ugualmente il RL ?
-
@DTFiorino puoi usare il saldo che hai già sul conto tranquillo
-
@NinjaRaiden perfetto allora faccio 2 puntate tot. 400€ a quota 1.5 così insieme così chiudo il RL, grazie
-
@DTFiorino figurati
-
Buongiorno, a seguito della benvenuto di bet365 ho molti dubbi su quello che devo fare, la mia situazione attuale:
- Scommesso come qualificante due scommesse una da 75 e l'altra da 25; in realtà c è una terza scommessa che che però è con quota inferiore a 1.50 che ritengo non debba essere presa in considerazione. Le due scommesse sono risultate su bet365, la prima perdente e la seconda vincente.
- Assegnato il bonus di € 100, scommesso per intero ed è risultato vincente su bet365.
Adesso che devo fare per sbloccare gli importi e prelevare? nel profilo mi indica bonus sport 210, prelevabile sport 41, totale sport 251.
Da qualche parte, che non trovo più, ho letto che dovrei scommettere altri 400 euro per poter prelevare il bonus.... ma sti 400 se sono effettivamente da scommettere come li devo scommettere? tutti insieme, spalmati? a che quota? se divisi in più scommesse, ed una risulta perdente il rollover si annulla?
-
@plinko75 devi ora appunto procedere con il rollover scommettendo tutto il saldo presente nel tuo conto (visto che è inferiore a 400). Puoi fare anche più scommesse se preferisci, l'importante è che siano a quota minima di 1.50.
Se dovessi vincere ancora su bet365 dovrai puntare quanto manca per raggiungere i 600 totali scommessi
-
@Anonymous allora vediamo se ho capito bene.... procedo con scommesse da 100 euro con quota minima 1.50. Se queste risultano vincenti su bet devo raggiungere i 600 euro totali da scommettere, visto che ho scommesso 200 mi mancano 400 da scommettere.
Se invece una delle scommesse di 100 euro risulta perdente su bet, che succede? si annulla sto rollover o devo comunque continuare a puntare sino a raggiungere la quota di 600 euro da puntare? -
@plinko75 se la puntata bonus su verifica 365 ha vinto allora devi scommettere in totale 400€ per terminare il rollover come hai detto tu. Ora puoi farlo con più scommesse o tutto in una volta ma devi scommettere altri 400€ per uscire dal roll
-
salve a tutti i ninja ho una domanda da porvi, per il bonus di bet365 ho effettuato la registrazione però ho depositato la 100 euro direttamente da deposita poi ho provato ad attivare il bonus benvenuto. ma non e stato possibile attivarlo perchè ancora dovevo giocare la qualificante, ho giocato poi la qualificante e a quota 2.00 e poi sono riuscito ad attivare il bonus solo che sul saldo bonus mi risulta ancora 0 euro ma se vado su storico bonus mi dice che il bonus e ancora attivo cosa posso fare in questo caso? il bonus e perso oppure posso ancora recuperarlo? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet