Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous per il rischio di rollover è uguale ne?
-
@erdogan sì, quello è indifferente. La differenza sta nel fatto che con la strategia 2 hai la possibilità di giocare il saldo reale ad un rating maggiore rispetto alla strategia 1
-
@Anonymous quindi deposito, richiedo il bonus,poi scometto il saldo reale e subito dopo il bonus. giusto?
-
@erdogan esattamente
-
ho effettuato il deposito e ho attivato il bonus,ma nel saldo ho solo 100€.
-
@erdogan devi prima scommettere i tuoi 100, poi ti accreditano i 100 bonus
-
@erdogan Oltre a fare la qualificante poi ci mette un po' a comparire.
-
Niente, partita sfortunata ieri e purtroppo l'ho vinta sul bookmaker...ho un dubbio però. è possibile dividere il rollover ora in più scommesse?
-
@Thor l'importante è che scommetti Fino a perdere tutti i soldi in bet365 opppure fino a completaré il rollover
-
Salve ragazzi ho iniziato ieri il bonus ed ho beccato il pareggio di olanda svezia donne..
ora mi ritrovo 640 come credito suddiviso in 320 saldo reale e 320 sport..
domanda.. se gioco 320 e sbaglio ho finito il rollover corretto?
-
@Mirkovene ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Salve ragazzi ho iniziato ieri il bonus ed ho beccato il pareggio di olanda svezia donne..
devi giocare altri 400€ per terminare il rollover
-
@Mirkovene no, il rollover che ti manca è di 400€, quindi devi giocare altri 400€. Bet365 userà prim ai 320€ di saldo reale, che comunque valgono ai fini del rollover, quindi non è possibile giocare a perdere solo i 320€ bonus
-
@Davide Scusami Davide non capisco... puoi spiegarmi meglio..
In pratica per completare l'offerta devo ancora giocare 400 euro?
posso fare due giocate da 200 o tre giocare tipo 200 e due da 100?
-
@Mirkovene si, ti mancano a prescindere 400€ da giocare a quota minima di 1.50, e puoi dividere questi 400€ nel modo che preferisci, anche facendo 20 scommesse da 20€
-
Chiarissimo grazie
-
Cari colleghi , cari esperti
sono entrato nel rollover vincendo una scommessa a 4 ( che se ci provo apposta non mi riesce mai , vabbè ..)
Ho quindi 400€ di saldo bonus non prelevabile che ho diviso in 4 scommesse da 100€ con quota minima 1,5, in modo da completare il rollover o trasferire l'importo su betfair.
Come inserisco sul profit tracker queste 4 scommesse ?
Inserendole in modo consueto ciascuna genera un profitto di circa 90- 95€ e il guadagno complessivo risulta quindi nettamente maggiore a quanto previsto.. -
@chicopsico le scommesse per completare il rollover devi segnarle su Saldo Reale
-
ah ecco..Grazie mille !
-
Ragazzi scusate ho un problema..
Ho fatto il versamento di 100 euro ed ho iniziato l'offerta ma purtroppo ho dimenticato di attivare il bonus..
Ho chiesto all'assistenza se mi facevano annullare la giocata ma niente
cosa posso fare in questo caso? Bancarla su Betfair e perdere qualcosa e poi ricaricare altri 100 euro sul conto ed attivare il bonus?
-
@Mirkovene bancala comunque, una volta finita attiva l'offerta e rifai la giocata come da guida, se l'avrai persa ricarica altri 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet