Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yukio volendo no, se continui ad usare solo il saldo reale e giochi 600€ rispettando la quota minima il saldo bonus diventa reale in automatico anche se non lo hai mai utilizzato
-
@melone solo carta d'identità, se poi ti chiedono altro glielo mandi
-
Ragazzi, sono entrato nel rollover. Volevo chiedere: se punto 600€ a più di 1.50 su una partita tipo del campionato della lettonia, dato il periodo, non dovrei avere problemi no?
-
@ninjalu10 A parte che se hai puntato qualificante e buonus ti rimangono 400€ da giocare, io eviterei cifre così alte su quei campionati, considerando le competizioni che ci sono in questo momento direi che c'è di meglio. Puoi fare anche più puntate.
-
@Yukio No ho usato la strategia alternativa, quindi sono comunque 500 in effetti. Si è vero, pensavo a togliermi subito il dente io! Però almeno un 100/200 € che sul ducther c'è pure una scommessa profittevole? Troppo rischioso anche così?
-
@ninjalu10 io non lo farei... Ci sono i mondiali femminili, tra poco c'è Wimbledon, gli europei u21... Scegli quelli
-
ragazzi io adesso avrei circz 250 euro, quanto mi consigliate di depositare?
-
@dimarezu di liquidità totale disponibile?
-
si esatto
-
mi conviene prima fare gli altri bonus?
-
@dimarezu ti direi di saltarla per il momento questa in quanto per sfruttarla al massimo si richiede una certa liquidità
-
@NinjaRaiden va bene grazie!
-
@NinjaRaiden Si ma infatti avevo già lasciato perdere Comunque da marzo, che ho cominciato, ho usato il dutcher solo in questi giorni..mannaggia a me!!
-
ho scommesso il bonus a quota 1,10 per via di una surebet ed e' andata a buon fine. perche qui c'e' scritto quota minima 1.50?
-
@LEOMORAS perchè se vuoi ricevere il bonus, è necessario che tu giochi rispettando la quota minima di 1.50. Giocando a 1.10 non hai rispettato le condizioni e quindi non hai ancora sbloccato il bonus
-
@Davide ho scommesso proprio il bonus perche' era gia' sbloccato. tu intendi dire che questi 100 euro nel caso di vincita non copnteranno come rollover? pero' nel caso io perda su 365 ho gia' completato.
-
@LEOMORAS sì, se hai usato il bonus, in caso di vincita non saranno conteggiati per il rollover
-
con quale strategia guadagnerei di piu? 1 o 2?
-
@erdogan con la strategia 2, ma la differenza è di qualche euro
-
@Anonymous per il rischio di rollover è uguale ne?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet