Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@xGl0bus Sì certo!
-
A me come codice bonus compare superscomm è quello?
-
@NinjaStar non c'è nessun codice bonus da inserire, nella guida non è nominato infatti
-
@Davide e a me compare quello come mai?devo cacciarlo
-
@NinjaStar probabilmente hai visitato un altro sito esterno in passato e si è salvato quel codice. Puoi provare da un altro browser oppure cancellando i cookie e riavviando il tuo browser
-
@Davide e se cancello il codice e vado avanti comunque?
-
@NinjaStar sì, puoi farlo se riesci a toglierlo manualmente te
-
Ciao, io continuo ad avere problemi con questo book. Un mese fa ho provato ad iscrivermi e dopo aver compilato tutti i campi e procedendo mi compariva il messaggio "Non è stato possibile verificare la tua identità, codice errore: ITDUP), quindi ho contattato l'assistenza che mi ha detto che risultavo già iscritto e abbiamo risolto il problema mandando i vari documenti (prima la carta d'identità e poi la patente con tanto di selfie e documento in mano) in circa 2o3 settimane tra una mail e l'altra. Dopodichè mi han detto di aver risolto e che dal 19 potevo iscrivermi. Oggi ho provato a registrarmi con esito positivo e ho depositato i 100€, inviando i documenti e aspettando la verifica per ritirare poi il bonus. Nel frattempo la pagina si disconnette e devo rifare il login, però non mi fa entrare, mi dice che "non è possibile effettuare il login; per informazioni conttattare l'AAMS". Sento di nuovo l'assistenza e mi dice di aspettare la verifica del documento. Nel frattempo poi provo ad entrare ancora una volta e mi dice che le credenziali sono errate e che al terzo tentativo errato mi sarebbe stato bloccato il conto. Ora aspetterò la mail di conferma di verifica dei documenti; nel frattempo vorrei sapere se qualcuno di voi ha passato una situazione uguale o simile? Grazie.
P.s. Quanto ci mettono a verificare i documenti inviati? -
@ninjalu10 i documenti solitamente sono abbastanza veloci nel verificarli, solitamente massimo un paio di giorni, potrebbero allungarsi i tempi per via del week end, purtroppo per ora non fare altro finchè non ti verificano i documenti
-
Sulla guida ho letto che se si deposita tramite paypal bisogna convalidare 2 documenti (carta e patente/passaporto). Volevo sapere per carta cosa si intende?
-
@Epdragon Carta D'identità e patente o passaporto
-
@Alby46 Grazie
-
Salve, per ottimizzare stavo pensando di fare un punta-punta per la prima scommessa avendo saldo in un'altro book e per la seconda bancare alto. Secondo voi per il punta-punta tra bet e planet quale mi conviene puntare prima?
-
@Antonna punta prima su planet perché è più probabile che non venga accettata lì. su bet365, avendo appena aperto il conto, te le approva tutte al 100%
-
Questo post è eliminato! -
@Antonna sì, va bene
-
@Anonymous grazie mille
-
Dovrei fare questa benvenuto, ma mi sorge un dubbio. Se deposito 100 e scommetto a quota 4 e vinco sul book mi ritroverei con 800 euro sul conto che vengono "sottratti" da betfair, poi mi troverei a dover scommettere altri 500 euro per finire il rollover e quindi mi servirebbero altri soldi sul conto betfair. Giusto?
-
@Giancaaarlo Puoi puntare a finire il roll a quota minima piuttosto che provare a perdere a quote alte.
-
@Giancaaarlo sì ovvio, in quel caso serviranno altri soldi su Betfair qualora tu non ne abbia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet