Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yukio giusto! magari 100€ alla volta... così sarebbe anche più semplice... a meno della sfida esagerata che ti fa vincere sempre dove hai il rollover... comunque domani allora studio per bene questo sistema e visto che mi manca anche sisal magari provo lì a fare il secondo punta... magari con quota più bassa sul sito dove posso prelevare...
ps stasera ti riempio di +1 -
@Yukio comunque dopo un piccolo calcolo è come dicevi tu. Al limite si può solo usare se non hai a disposizione una grossa responsabilità puoi concludere il rollover perdendo qualcosina o quello che ti consiglia il dutcher
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Capito, grazie mille. Era esattamente quello che chiedevo
-
ragazzi ho sbagliato modo della benvenuto ossia non ho pensato di dover giocare tutto insieme invece ho giocato il deposito per perderlo e cosi non ho piu responsabilita su betfair !! non ce altra alternativa adesso per poter giocare il bonus ??
-
@Blecchino aspetti e spera di perdere la puntata su bet365 così riavrai la tua somma su betfair e potrai puntare anche i100€ bonus (sempre a quota alta x cercare di evitare il rollover). Nel caso invece dovessi vincere sul book non potrai prelevare (pena la perdita del bonus) quindi dovrai cercare di trovare un po' di soldi da versare su Betfair x fare fronte alla responsabilità x bancare il bonus
-
Raga ho vinto sia la qualificante che la scommessa bonus. Ora, dato che ho letto che Bet365 prende prima i soldi del saldo reale, mi confermate che per completare il rollover é indifferente tra scommettere saldo reale e saldo bonus!
-
@xGl0bus Sì certo!
-
A me come codice bonus compare superscomm è quello?
-
@NinjaStar non c'è nessun codice bonus da inserire, nella guida non è nominato infatti
-
@Davide e a me compare quello come mai?devo cacciarlo
-
@NinjaStar probabilmente hai visitato un altro sito esterno in passato e si è salvato quel codice. Puoi provare da un altro browser oppure cancellando i cookie e riavviando il tuo browser
-
@Davide e se cancello il codice e vado avanti comunque?
-
@NinjaStar sì, puoi farlo se riesci a toglierlo manualmente te
-
Ciao, io continuo ad avere problemi con questo book. Un mese fa ho provato ad iscrivermi e dopo aver compilato tutti i campi e procedendo mi compariva il messaggio "Non è stato possibile verificare la tua identità, codice errore: ITDUP), quindi ho contattato l'assistenza che mi ha detto che risultavo già iscritto e abbiamo risolto il problema mandando i vari documenti (prima la carta d'identità e poi la patente con tanto di selfie e documento in mano) in circa 2o3 settimane tra una mail e l'altra. Dopodichè mi han detto di aver risolto e che dal 19 potevo iscrivermi. Oggi ho provato a registrarmi con esito positivo e ho depositato i 100€, inviando i documenti e aspettando la verifica per ritirare poi il bonus. Nel frattempo la pagina si disconnette e devo rifare il login, però non mi fa entrare, mi dice che "non è possibile effettuare il login; per informazioni conttattare l'AAMS". Sento di nuovo l'assistenza e mi dice di aspettare la verifica del documento. Nel frattempo poi provo ad entrare ancora una volta e mi dice che le credenziali sono errate e che al terzo tentativo errato mi sarebbe stato bloccato il conto. Ora aspetterò la mail di conferma di verifica dei documenti; nel frattempo vorrei sapere se qualcuno di voi ha passato una situazione uguale o simile? Grazie.
P.s. Quanto ci mettono a verificare i documenti inviati? -
@ninjalu10 i documenti solitamente sono abbastanza veloci nel verificarli, solitamente massimo un paio di giorni, potrebbero allungarsi i tempi per via del week end, purtroppo per ora non fare altro finchè non ti verificano i documenti
-
Sulla guida ho letto che se si deposita tramite paypal bisogna convalidare 2 documenti (carta e patente/passaporto). Volevo sapere per carta cosa si intende?
-
@Epdragon Carta D'identità e patente o passaporto
-
@Alby46 Grazie
-
Salve, per ottimizzare stavo pensando di fare un punta-punta per la prima scommessa avendo saldo in un'altro book e per la seconda bancare alto. Secondo voi per il punta-punta tra bet e planet quale mi conviene puntare prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet