Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gioggio83 se depositi con paypal si, devi verificare due documenti prima di poter procedere con l'attivazione della promozione, il percorso che dovrai fare è questo, mandi il primo documento, attendine la verifica, deposita, non potrai ancora attivare la promozione, ti chiederanno un secondo documento, mandalo, una volta verificato avrai la possibilità di attivare la promozione, per il secondo documento dovrai inviarne uno tra quelli che ti chiederanno
-
@Chomp96 ciao chomp, ma da quanto tempo è così? perchè io ho fatto il deposito con paypal ed ho inviato solo ed esclusivamente la carta d'identità
-
@NinjaRaiden è così da circa un mese
-
ma per quota minima 1.50 si intende anche 1.50 compreso?
-
@marcopomata certo
-
ma "giocare altri 400 euro" si intende ricaricati sul conto ulteriori 400 o quelli che abbiamo come credito dal momento che non abbiamo perso con bet365?
-
@marcopomata si intende utilizzare la vincita derivante dalla prima scommessa
-
perfetto
-
@Chomp96 ma quindi carta d'identità e patente? boh ci provo e vediamo eheh
-
@gioggio83 cito direttamente la guida
"ATTENZIONE: Se decidi di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ dovrai obbligatoriamente attendere la verifica del conto gioco tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta. Puoi, invece, depositare subito con carta e attivare la promozione senza attendere la convalida dei documenti."
-
scusate ma devo giocare sulla stessa partita e stessa puntata entrambe le scommesse? se scelgo di seguire la strategia alternativa, posso giocare su due partite diverse ma che vengono giocate lo stesso giorno in orari diversi? tipo una inizia alle 18 e l'altra alle 21? oppure posso giocare su due partite diverse ma che iniziano entrambe alle 21?
-
@gioggio83 Puoi giocare che partita vuoi, basta che giochi la qualificante e di seguito il bonus, in quanto prende prima il saldo reale, quindi non puoi aspettare che venga refertata la qualificante.
-
Buongiorno... ho fatto il bonus di benvenuto e con grande sfiga ho vinto la scommessa su Bet365.... c’è una strategia migliore per rigiocare quella vincita e renderla prelevabile? Conviene giocare subito per perdere o conviene giocare quote molto basse con vittoria quasi sicura e completare così il rollover? Grazie a tutti per l’aiuto
-
@Mister_Alpha beh, dipende dalla tua liquidità. Supponendo una liquidità altissima, la miglior strategia ovviamente sarebbe trovare una scommessa a quota alta e con rating altissimo ma va bene anche farla a quota minima scommettendo tutto l'importo e avendo una responsabilità minore sull Exchange
-
@Mister_Alpha Se hai già vinto la prima volta con il bonus, conviene puntare direttamente a rating alti e quota minima di 1.50 per limitare la responsabilità necessaria per il rollover
-
@Davide perchè quota minima 1.5? ho beccato una sure a 1.20 e me l'accettata ...
-
@NinjaRaiden credo infatti che proverò a fare così... grazie
-
@Mister_Alpha perchè se non rispetti la quota minima non vale per il rollover, hai fatto una giocata inutile
-
@Davide ah ecco... se non altro è una sure.. quindi qualcosa dovrei averlo guadagnato, no?
-
@Mister_Alpha sì, ma è rischioso fare delle surebet durante l'offerta di benvenuto per un bonus, rischi la limitazione e la revoca del bonus in corso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet