Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho letto comunque che ho tempo fino al 16 gennaio, se non altro
-
Ciao ho avuto la fortuna di beccare la puntata su bet365, ora ho 660€. Punto 400€ a quota più vicina possibile a 1,50 in modo da vincere su bet365 e poi prelevare, è questa la strategia migliore?
-
@steve1989 esatto
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@steve1989 esatto
Scusa davide io sono nella stessa situazione di steve, ma causa mancanza di liquidità su betfair (causa sospensione conto eurobet, vabbè...) potrei fare puntate anche piccole, sempre a quota 1.50 minimo, in modo da cercare di perderne qualcuna e rimpinguare il conto betfair, o sbaglio qualcosa, tipo c'è una puntata minima? grazie
-
@agiaco non c'è una puntata minima, puoi completare il rollover in più tranche movimentando un totale di 400€ a quota minima
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@co-co se scommetti il deposito e risulti vincente ma la scommessa con saldo bonus risulta perdente allora hai terminato subito
Grazie cmq, ma ho fatto così, pensando di scommettere il bonus alla fine della qualificante, e ho sbagliato. Questo perchè bet365 utilizza prima il saldo reale. Avendo vinto la qualificante, quando vado a scommettere non utilizza il bonus e quindi sono costretto a perdere tutto o a terminare il rollover.
Quindi è vero quello che dici tu, solo se le 2 scommesse vengono fatte in contemporanea, cosa che può essere utilizzata per abbassare un po' la responsabilità, e non per fare quello che volevo io, cioè vincere o perdere con il deposito(avendo poca responsabilità) e successivamente perdere con il bonus e prelevare su bet365 se necessario.
Es.: scommessa con 100€ di deposito a quota 1,7 e scommessa con 100€ a quota 4, invece che tutti e 200 a quota 4.
In conclusione anche se a volte si vuole sfruttare il massimo del bonus senza avere il budget necessario, è sempre meglio seguire le guide senza cercare strategie alternative -
@co-co si, ovviamente mi riferivo alla prima scommessa, dove puoi puntare i 100€ tuoi e subito dopo scommettere i 100€ bonus (avendo il saldo reale=0)
-
Buongiorno. Nel caso in cui dovessimo essere costretti a ricorrere al rollover, il book ha la facoltà di annullare la vincita derivante dalla puntata ritenuta da essi nulla? Quindi, ritrovarsi con la perdita enorme su Betfair da un lato, e la mancata copertura dall’altro.
-
@emana un book non può annullare la scommessa se emette il codice aams e se la partita si svolge regolarmente.
-
Ho cancellato l'account la settimana scorsa e devo attenderne un'altra per potermi re-iscrivere. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza può dirmi se il bonus di benvenuto può essere erogato nuovamente? Oppure sarebbe fatica sprecata?
-
@zannabis non viene erogato di nuovo.. altri utenti ci hanno già provato in passato
-
@Anonymous prima devo depositare e poi attivare il bonus o viceversa?
-
@mattiacalo prima depositi
-
@Anonymous allora ho depositato 89 euro poichè a disposizione ho 600 euro circa.
Adesso punto e banco Astana Villareal a quota 3,35
Se vinco la scommessa su bet365 posso ritirare i soldi vinti o divenyano bonus? -
80 euro*
-
@mattiacalo non puoi prelevare prima di aver completato l'offerta altrimenti perdi il bonus
-
Scusate, è possibile puntare prima i 100 di bonus e nell'eventualità di sconfitta puntare poi con calma i 100 depositati così da renderli prelevabili?
-
@Davide quindi ora,se gioco 160 euro a quota 3.30 e banco a 3,35 (resp.:400 ruro)
e vinco quella su bet365 come faccio?quei 560 euro che vincerei su bet365 non potrei farci piu niente dato che il mio budget è di 600 euro -
-
Ho appena sfruttato il bonus di benvenuto bet365 e ho scommesso e bancato 200€ sulla partita astana-villareal , mi confermate quindi che potrei vincere(come profitto)190€ ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet