Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous praticamente ancora niente su bet 365 ,se ti riferivi alla mia domanda io stavo parlando di betfair...non vorrei che depositando piu di 200 euro mi rimanessero li vincolati.
leggevo in qualche post sopra, dato che arrivi a questo bonus che hai fatto gia diverse giocate su betfair praticamente non te li vincola.
cercavo conferma -
@marcopomata se tu depositi 200 su bet365 e li utilizzi poi potrai prelevarli. Ad ogni modo ti basta depositare lo stretto necessario per coprire la tua puntata
-
@Anonymous seguendo le indicazioni della guida di questo bonus dice che dovrei depositare su bet365 100E, praticamente poi per piazzare la giocata da 200 euro(100 miei e 100 di bonus ) la responsabilità su betfair ammonta a 212 con quota a 2 e qualcosa.quello che chiedevo percio è che se caricassi il conto betfair di 212 poi me li fa prelevare?
-
@marcopomata se vinci su betfair ovviamente sì, e in più potrai prelevare la cifra bancata
-
@Anonymous perfetto
-
C'è una limitazione su entro quanti giorni dopo l'iscrizione al sito devo effettuare il deposito per riscuotere il bonus?
-
@gambabs no, ma consigliamo di farlo entro 7 giorni
-
ho giocato una puntata che richiedeva di conseguenza una responsabilita di 400 euro rotti e una volta piazzta la giocata da 200 su bet365 sono rimasto fregato.
senza volerlo ho impostato il limite di ricarica settimanale di 250 euro e ora non posso caricare il conto con la cifra necessaria per la responsabilità...
cè rimedio a questo?
PS: VI CONSIGLIO DI AGGIUNGERE SULLA GUIDA QUESTA INFORMAZIONE Sul limite -
magari aprendomi un conto betflag posso rimediare ? il match comincia tra 3 h
-
perche ormai il conto betfair è bloccato con il limite di 250 per almeno una settimana
-
@marcopomata apri il conto su betflag e deposita lì.
ps. prima di puntare avresti dovuto depositare su betfair e a quel punto te ne saresti accorto
-
hai perfettamente ragione
-
Ma la qualificante e il bonus per forza in seguito sulla stessa partita?
Non posso giocare su eventi diversi? -
@stefanodd98 nella guida abbiamo indicato due strategie differenti, scegli quella che preferisci
-
@Anonymous per quanto riguarda la seconda strategia, la qualificante si deve concludere per forza prima di quella del bonus?
-
@stefanodd98 no, l'unica cosa importante è che piazzi la scommessa bonus prima che finisca quella con saldo reale
-
@Anonymous Altra cosa, io volevo (ed ho) depositato con paypal, quindi ho prima verificato il conto inviando i documenti, e mi è arrivata l'email che il conto è stato verificato.
Però se vado ad attivare il bonus mi esce questo
Ovviamente ho già depositato -
@stefanodd98 mi pare che con paypal devi inviare doppio documento, apri la pagina della verifica oppure contatta la chat ti spiegheranno cosa fare
-
@stefanodd98 x usufruire del bonus con deposito con PayPal devi inviare un secondo documento. Passaporto o patente di guida o procedere con la verifica postale
-
Grazie, quindi dovrò depositare altri 100 euro immagino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet