Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Greg99 giusto..mi correggo subito ahahahah
-
nel caso della strategia alternativa, la scommessa con saldo reale deve essere piazzata su un evento che termina prima dell'evento di quella bonus? Oppure non ci sono vincoli temporali?
-
@PlazaMetrix è indifferente, non ci sono vincoli temporali, basta che fai entrambe le scommesse di seguito
-
Caio ragazzi una domanda. Usata la strategia 2 scommessi 100€ miei e 100 € bonus.
Vinto la scommessa bonus ed entrato nel rollover, scommesso 50€ e vinti sul book.
Mancano 350€ al completamento del rollover giusto? 250+350=600 -
@Aleneg03 Sì!
-
@Yukio ottimo grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Ngialluto leggi il Regolamento. Non è consentito parlare di questi argomenti nel forum.
-
ragazzi io ho puntato i 100 di deposito e li ho vinti su bet365 e ho ottenuto il bonus sport, ho aspettato che finisse la partita per giocarmi il bonus. adesso io ho puntato i 100 euro ma invece di giocarmi il bonus mi ha giocato i soldi reali, è normale?
-
@claudioro95 si c'è scritto anche nella guida in chiare lettere. Ora devi puntare il tuo saldo totale su un vento che si giochi in la nel tempo e giocarti il bonus, e roll over 6
-
@claudioro95 Come da guida, nel caso tu non riesca a perdere subito il bonus, devi per forza completare il rollover giocando altri 400€ a quota minima di 1.5 e rating alto. Al termine di tutte le giocate, anche il saldo bonus diventerà saldo reale e prelevabile
-
Si la guida l'ho capita relativamente, comunque allora aspetto l'esito della partita e poi gioco tutto il mio saldo e ho finito tutto? o posso scommettere 100 alla volta fino ad arrivare a 600?
-
@claudioro95 puoi scommettere 100€ alla volta se preferisci, devi arrivare a 600€ in tutto da quando ti sei registrato
-
Buonasera,utilizzando la strategia 2 della guida,nel caso in cui prendessi sul book la scommessa effettuata con saldo bonus(giocando poi i miei 100 euro a quota più bassa),per completare il rollover mi mancherebbero comunque 400 euro?cioè devo gia considerare nel rollover anche i miei 100 euro giocati?Grazie
-
@IlBanco46 si, per completare il rollover ti mancherebbero comunque 400€ da giocare
-
buonasera ho provato ad iscrivermi a bet365 ma mi dice: non è stato possibile verificare la tua identità al momento della registrazione, contattaci verificando il codice ITUDC.
Perché? -
@Bragasea contatta il supporto e vedi che cosa è andato storto. Forse saranno problemi tecnici
-
@Bragasea devi per forza contattare il loro supporto quando ti appare quel codice di errore, solo loro possono risolvere la tua situazione
-
ciao ragazzi, avendo caricato il primo deposito con paypal ho spedito carta di identità e mi hanno detto che il mio conto è stato verificato. significa che è attivo e posso procedere con l'attivazione del bonus?
-
@andrea86 si, segui i passaggi che indica la guida e potrai attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet