Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous uh bene grazie
-
Ho vinto la scommessa bonus su bet365 di 350€. Devo scommetterei tutti e 350?
-
@bura69 Devi scommettere altri 400€ in totale.
-
@Yukio eh ma io ho 350 sul conto. Devo depositarne altri 50?
-
@bura69 Puoi giocare quelli che hai intanto e poi vedi se vinci o perdi. Se perdi tutto il bonus termini lo stesso, ma da 350 a 400 cambia poco.
-
buona sera ho un dubbio sulla scommessa bet365 , se faccio le 2 scommesse da 100 a quota 3 devo coprire sull'exchange una responsabilità di circa 430 euro, la mia domanda è se vinco sul bookmaker posso prelevare i soldi della vincita per coprire la prossima bancata? visto che sono costretto a fare il roll over?
-
@polifronesimone assolutamente no ...devi prima rigiocare altri 400€ sempre a q min 2 x poter prelevare senno perdi il bonus...
-
Ok grazie , ultimo dubbio c'è un tempo limite per percepire il bonus? Nel senso lo posso fare anche in 50 giorni?
-
il rollover?
-
@polifronesimone no il rollover va completato entro 30GG dalla richiesta dell’offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
-
@polifronesimone Ti conviene farle in punta-punta, con i rating che ci sono su bet365 non ci sono problemi a fare il roll.
-
Scusate se rifaccio la domanda io ho vinto la scommessa bonus e ho 350€ gioco una scommessa da 350 e sono a posto?
-
@bura69 nel conto hai solo 350? se sì allora va bene, altrimenti se hai di più puoi scommettere 400 per concludere il rollover
-
@Anonymous Sisi 350. Grazie
-
Ragazzi chiedo scusa, ho fatto le 2 scommesse da 100 euro, di cui ho vinto la prima fatta col saldo depositato e ho perso quella fatta col bonus. Ora nel conto mi dice comunque che il mio saldo è bonus nonostante derivi dalla vincita fatta coi soldi depositati.. non capisco
-
@gaetao99 molto strano, prova a contattare la loro assistenza, allegando gli screen delle scommesse effettuate
-
Nulla, in pratica il bonus mi è stato accreditato manualmente perché avevo aperto il conto su bet365 qualche anno fa non l'avevo mai utilizzato.. per cui in questo caso il sistema prende prima i soldi bonus e poi i soldi reali
-
IO posso depositare 100 aspettare l'esito della scommessa e dopo scommettere i 100$ bonus? Con la prima strategia
-
@Aleneg03 no, o meglio è sconsigliato farlo, in quanto se vincerai su bet365 la prima scommessa poi non potrai più giocare solo il saldo bonus per perderlo e concludere subito la promozione, ma verrà preso a quel punto prima il saldo reale che avrai vinto dalla prima scommessa, che in ogni caso è valido per completare il rollover
-
ciao ragazzi, ho una domanda, con tutta la sfortuna di questo mondo ho vinto una scommessa quotata a 4.5.... ho giocato saldo bonus e saldo reale separatamente, per chiudere il rollover devo fare un ultima puntata di 400 euro giusto? oppure non devo contare i 100 euro reali e fare una puntata di 500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet