Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Blazingeko scommetti ora 400€ a quota minima di 1.50 per completare il rollover (puoi fare anche più scommesse su più partite)
-
ma considerando che ho 160 € su betfair come mi consigli di procedere?
-
@Blazingeko puoi al massimo attendere la scommessa piazzata con saldo reale sperando di vincerla su Betfair in modo da avere più liquidità.
Almeno 240-300€ ti servono ora su betfair per completare il rollover
-
va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
Salve ,
Anche io purtroppo sono stato sfortunato é ho vinto la scommessa che dovevo perdere .La scommessa era quotata ad 1.83 e infatti ora mi ritrovo 366 €sul conto di cui 183 prelevabili e 183 no. Per poter completare la offerta posso fare un punta e banca solo di 183€ o é necessario farlo sui 366€.Grazie mille in anticipo
-
@Asvara98 hai già puntato di fatto 200€ (100 credito reale,100 bonus) devi puntare altri 400€ per completare il rollover...in questo caso punti tutto il saldo (senza distinzione reale/bonus) se ricevi giochi la parte che manca x completare il rollover (34€) se perdi ,hai i guadagni su Betfair ed hai completato l'offerta
-
Scusate la domanda... i mercati under/over 3.5 su bet365 sono in 'totale goal aggiuntivo'?
-
@gaetao99 esatto
-
@gaetao99 dipende, spesso si, perché bet365 mette nella pagina principale la soglia più "equilibrata" e le altre negli aggiuntivi… per fare un esempio in Spagna-San Marino nella schermata principale potrebbe esserci anche U/O 5,5 e sia 2,5 che 3,5 negli aggiuntivi
-
non mi consente di depositare con paypal.. come posso fare?
-
@Ergys-Hilla per depositare con paypal devi aver verificato almeno due documenti di identità, oppure un documento più la verifica postale della residenza. Se non puoi fare queste verifiche, devi cambiare metodo di deposito (carta di credito/prepagata)
-
@Davide conto verificato 2 volte con 2 documenti.. deposito paypal non consentito.. in chat mi dicono che è colpa di paypal e sulla chat di paypal che loro non c'entrano nulla... qualche consiglio?
-
@Ergys-Hilla spezzando una lancia a favore di bet365, paypal ha avuto problemi tecnici per tutta la scorsa settimana con alcuni siti. Ti posso consigliare di provare a fare il deposito con paypal da un altro browser e/o connessione e/o da cellulare
-
mi è successo qualcosa di strano su betfair ho bancato la scommessa bonus ma mi ha ritirato non tutti i soldi della responsabilità come mai?
-
@bura69 probabilmente hai una bancata aperta su un altro esito dello stesso mercato, prova a vedere
-
@Anonymous si esatto ma è tutto a posto?
-
@bura69 sì, è tutto normale
betfair ti ha restituito subito parte della responsabilità dato che sicuramente una delle bancate su quel mercato sarà vincente a fine evento
-
@Anonymous uh bene grazie
-
Ho vinto la scommessa bonus su bet365 di 350€. Devo scommetterei tutti e 350?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet