Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@AlessandroMI non cambierà nulla, non puoi fare altrimenti, una volta che li avrai contattati lunedì e ti avranno accreditato il bonus contattaci e ti diremo cosa dovrai fare
-
@Chomp96 Ah, quindi dovrò seguire dei passi diversi mi pare di capire.
-
@AlessandroMI sono comunque sempre gli stessi, ma per chiarezza quando avrai il bonus sul conto ti diremo cosa dovrai fare
-
@Chomp96 va bene, per giocare il bonus avrò tempo immagino. Con il rollover credo 30 giorni.
-
@AlessandroMI esatto, avrai 30 giorni per completare il rollover
-
@Chomp96 Grazie, sono un pò preoccupato ma mi fido.
-
@Chomp96 infatti facevo prima a non fidarmi di loro... uno mi ha appena detto che lunedi se vincerò la puntata dovrò scommettere di nuovo per rendere fruibile successivamente i 100 euro di bonus(quindi altra perdita) mentre se risulterà perdente dovrò fare un nuovo versamente e sarò punto e a capo... non ho parole, ho sbagliato e ok ma mi sembra una follia. Ti risulta che succederà e pretenderanno questo? Grazie
-
@AlessandroMI si, è normale che accadrà una cosa del genere, per sbloccare il bonus dovrai proprio fare quello che ti hanno detto in base a se vincerai o perderai quella scommessa
-
@Chomp96 mi dicono che in ogni caso avrò 30 gg per usufruire del bonus e che oramai andrà tutto in automatico senza doverli contattare... quindi immagino che se vincessi la puntata avrò 175 euro(quota 1.75) e di questi 175 dovrei fare un punta e banca di 100 euro sempre con quota min 1.50 e a quel punto in teoria in automatico potrò utilizzare il bonus. Se invece la prendessi su betfair dovrò versare nuovamente 100 euro e rifare la stessa cosa...
-
@AlessandroMI esattamente, in generale nel caso tu vinca la scommessa che hai fatto adesso ti conviene giocare direttamente 175€ a quota minima di 1,5 così poi potrai giocare solo il bonus con la scommessa successiva
-
@Chomp96 ma quei 75 essendo soldi miei reali non sarebbero prelevabili? perchè questo discorso me lo sarei aspettato se avessi fatto un errore puntando il bonus e non la qualificante.
-
@AlessandroMI no, non potrai prelevare durante l'offerta in generale, quindi non puoi prelevare niente quando si sarà conclusa la scommessa che hai ora in corso,devi fare solamente quello che ti abbiamo detto, e non avrai problemi
-
@Chomp96 No intendevo dopo che avrò finito il bonus e il rollever quei 75 euro mi rimarrebbero nel saldo. Non penso certo di fare il prelievo durante il tutto ma ti chiedevo alla fine di tutto
-
@AlessandroMI forse non ci stiamo capendo, o non ci stai ascoltando, su bet365 prima di poter scommettere il saldo bonus viene sempre preso per prima il saldo reale, e già questo ti fa escludere il tuo metodo di scommettere solo 100€ se vincerai poi la scommessa su bet365, in quanto dopo avrai 75€ reali sul conto che verranno presi prima del bonus, e quindi non avresti la possibilità di giocarlo e perderlo per concludere il rollover subito, ora, se tu giochi subito quei 175€ reali, facendo esattamente gli stessi passaggi della strategia alternativa di adesso, solamente cambiando l'importo della prima scommessa a 175€ invece dei 100€, esattamente dovè il problema?
-
@Chomp96 Può sempre esserci la possibilità vi stiate spiegando male voi , non credi? Nella vita può succedere tutto eh... non sono sempre gli erranti gli altri. Mi era sfuggito solo un passaggio, ora mi è chiaro. Quando una persona vi fa delle domande è solo per essere aiutato e non c'è bisogno di prendere le cose sul personale a maggior ragione che state offrendo un servizio che tra l'altro sto pagando. Lavoro anche io in un servizio clienti di una nota società nazionale e devo portare sempre pazienza anche con persone che possiamo reputare strane Come hai visto adesso ho capito quindi seguirò il tuo consiglio, grazie.
-
posso gia scommettere i 100 depositati nell'attesa che mi convalidino il conto(e quindi attivo il bonus)?
-
@lorisgir se hai depositato tramite carta allora puoi già attivare l'offerta e scommettere i 100 depositati
-
no, fatto con paypal. quindi deduco debba aspettare, giusto?
-
@lorisgir sì, come spiegato nella guida
-
Ciao Ragazzi ho partecipato alla promozione di benvenuto. ho scommesso e bancato 200 euro , ma purtroppo la puntata è risultata vincente su bet365 , mi pare di aver capito che per completare l offerta devo perdere tutti soldi sul booker e scommettere altri 400 euro. Quindi non devo ricaricare altri 400?
e anche se la puntata risulta vincente , non succede nulla , basta che scometti i 400 giusto ragazzi?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet