Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho giocato sia qualificante che bonus e le ho vinte entrambe su bet365 quindi ora sono in rollover. Posso giocare una unica schedina da 500 o mi consigliate di dividerli
in piu tranche? -
@ninjadr Puoi giocare un'unica schedina da 400
-
@EribertoPeruzzo ora devi scommettere 400€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover, verrà preso prima il saldo reale, ma anche quello varrà per completare il rollover
-
salve a tutti,su bet365 mi dice di depositare prima di andare avanti con la creazione dell'account e mi hanno inoltre mandato un e mail che se voglio ricevere il bonus devo depositare prima anche volendo con paypal anche se tutto questo è in contrasto con quanto dice la guida,qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
-
@eleumas00 devi seguire la guida: se vuoi ricevere subito il bonus non puoi usare paypal. Se vuoi depositare con paypal, dovrai verificare prima i documenti e la residenza o non sarà valido il deposito per ricevere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Davide domanda, come verifico la residenza? Ho depositato con paypal
-
@luiceg63 ti hanno chiesto loro documenti aggiuntivi? se sì, puoi andare in comune e richiedere il certificato di residenza (costa 16€ per la marca da bollo)
in alternativa accettano anche l'estratto conto bancario o una bolletta a te intestata
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho fatto la prima puntata qualificante da 100 ad una quota bassa, seguendo il metodo alternativo e l’ho persa. Poi la puntata fatta con il bonus, nonostante l’abbia giocato ad una quota abbastanza alta, l’ho vinta, trovandomi con più di 400€ su bet365. Ho quindi fatto un’altra puntata da 200 su bet365 (600€ e passa di responsabilità su betfair...) e sono riuscito a vincere pure questa. Ora mi ritrovo con 1000 e più su bet365 e fino ad ora ho puntato 400€ (inclusi i 100 del bonus). Il problema è che non potendo ritirare da bet365 non so bene come fare per poter arrivare al requisito di 600€ per il rollover perché praticamente non ho più soldi da poter mettere come responsabilità su betfair. Cosa mi consigliereste di fare? Posso raggiungere il requisito facendo puntate da 50 o simili? Mi conviene tentare di trovare i soldi in qualche modo? Grazie in anticipo
-
@ste_terza Puoi completare il rollover anche con schedine da 2€, solo che hai un tempo limitato per farlo.
Hai commesso una leggerezza iniziando l'offerta senza avere abbastanza fondi per coprire lo scenario peggiore.
Cerca di raccimolare soldi, ti mancano solo 200€ per sbloccare il tutto -
@ste_terza Ciao il consiglio che ti posso dare, siccome non si parla di "scommesse" ma di "matchbetting" e quindi nessun rischio ma certezze matematiche, è di bancare sempre le scommesse quindi per prima cosa verifica bene quanto potenzialmente avresti da mettere a disposizione e cerca di reperire altri fondi.
Se hai una liquidità limitata l'unica soluzione che vedo è effettuare scommesse basse a quote alte, cosi da cercare di "erodere" il capitale su bet365 e portarlo su betfair, mentre nel frattempo accumuli rollover.
Ti porterà via parecchio tempo e il rischio è che nella peggiore delle ipotesi, tu vincerai la puntata su bet365 facendoti portar via altra liquidità.
Ma è l'unico consiglio che mi sentirei di darti, oppure trovi più soldi e cerchi di piazzare una scommessa da 200 a quota piu bassa, vincerai sul book e chiederai un prelievo parziale del capitale ormai sbloccato (i prelievi a mio avviso non sono mai visto gran che bene dal book però) oppure avrai fortuna e perderai avendo già traferito una parte su betfair. -
Questo post è eliminato! -
@unknown97 ti ringrazio, in realtà la disponibilità indicata sulla guida la avevo, sarà che non si tiene conto della "sfortuna" che si può avere a vincere due scommesse a quote molto alte aahahahha
-
@gabriele91 perfetto, grazie! Credo che farò in modo di reperire altri fondi, tanto non mi dovrebbe essere impossibile, mi sembra la cosa più comoda
-
@ste_terza Per coprire una scommessa da 200 a quota minima (1,5) a rating 95% bastano 110€, con 150€ dovresti farcela comodamente
-
i 100 di bonus vengono subito dati e bisogna attivarli, come mai puntare e bancare 2 volte la stessa partita?
Capisco che si debbano fare 2 puntate su Bet365 e 1 sola sul Betfair tutto a quota alte altrimenti si rischia di proseguire e ci sarebbe l'alternativa di farne 1 a quota min 1.50 per abbassare la responsabilità e la seconda a quota alta per sperare di uscire dal rollover.
I primi 100 euro verranno presi dal saldo reale, è corretto? -
@AlessandroMI il bonus viene dato solo una volta che viene piazzata la prima scommessa con il saldo reale, prima sul conto avrai solo il deposito e nessun bonus, quindi per sfruttare questo bonus devi seguire la guida, non ci sono alternative, i primi 100€ che scommetterai saranno di saldo reale, perchè ci saranno solo quelli sul conto
-
scusate, sto per scommettere la qualificante per ricevere il bonus, il bonus devo scommetterlo sulla stessa partita o su un'altra?
-
@dom318 dipende da quale strategia vuoi seguire, nella guida sono spiegate entrambe
-
@Anonymous sul tutorial al punto 4.1 dice di piazzare una scommessa di 200 euro (presumo i 100euro depositati e i 100 bonus) poi il punto 4.2 del tutorial dice: " Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€). qui sono confuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet