Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, ho capito dalla guida che devo fare o un'unica scommessa a quota alta oppure due scommessa, una minimo 1,5 e la seconda, subito dopo, a quota alta. Influenza l'evento della partita su cui faccio le due scommesse, ovvero va bene se gioco 100 euro su una partita a 1,57 che gioca il 20, e faccio subito dopo una scommessa a 3,8 di quota che gioca il 15? grazie
-
Poi non capisco, qua così è scritto sul sito "È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 11 sotto riportati.". Dunque io se faccio la strategia alternativa, e vinco , dovrei continuare?
-
@Lollored98 non importa quando termina, basta che piazzi entrambe le scommesse una di seguito all'altra
-
@ciao1 per il piazzamento delle scommesse, leggi il messaggio sopra
Per la strategia alternativa, se vinci con il bonus, dovrai completare il rollover
-
Ciao a tutti, un'informazione per favore. Non ho ben capito una cosa: devo aspettare che mi verifichino il conto e poi depositare con paypal o posso depositare e la verifica del conto devo aspettarla solo per attivare il bonus?
-
@ursone96 aspetta la verifica del conto e poi depositi con paypal
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, scusate se faccio (probabilmente) sempre la stessa domanda ma non voglio fare errore. Ho fatto ieri la prima puntata su Bet365 dei 200 € e ho vinto su bet365.
Ora mi ritrovo un credito di 840€ su bet365
A questo punto devo puntare 400€ per chiudere la questione?
Sull'oddsmatcher devo filtrare per quota minima 1.50 e liquidità minima 400€?
Credo che sia meglio prendere una scommessa che sia a quota più vicina possibile a 1.50 per non dover bancare una cifra troppo alta, è corretto?
Se vincessi ancora su bet365, avendo puntato in tutto 400+100+100bonus iniziale, a questo punto posso prelevare tutto?
Se invece perdo su bet 365, mi resterà del credito, che posso ritirare avendo giocato tutto il rollover, è corretto?
Scusate ancora ma non vorrei sbagliare.
Grazie -
@johnnykeyboard tutto corretto, i 400€ da scommettere ora puoi anche dividerli in più scommesse se vuoi
-
@Chomp96 no ne faccio una sola. Filtro per liquidità minima 400, corretto?
-
@johnnykeyboard corretto
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao io ho scommesso i 100 a quota 4 purtroppo vinta poi ho scommesso 400 e purtroppo anche questa è stata vinta ora devo scommettere solo 100 euro per sbloccare tutto giusto?
-
@elf1one no, se hai già giocato 100€ depositati, 100€ bonus e altri 400€, hai concluso il rollover e il bonus dovrebbe già essere nel tuo saldo reale
-
Ho un problema con a registrazione su bet 365. Mi scrive :"non è stato possibile verificare la tua identità. per informazioni, contattaci citando il codice di riferimento ITDUP". Sapete cosa vuol dire? Cos è questo codice itdup?
-
@Magom ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho un problema con a registrazione su bet 365. Mi scrive :"non è stato possibile verificare la tua identità. per informazioni, contattaci citando il codice di riferimento ITDUP". Sapete cosa vuol dire? Cos è questo codice itdup?
Ho già provato con chrome in incognito.
Ora ho provato a scrivere una mail all'assistenza -
@Magom praticamente dovrai telefonare e spendere un po di euro sino a beccarli, poi ti faranno fare dei controlli, ti chiederanno tutti i dati e delle foto di te con in mano la tua carta d'identità e se tutto va bene entro 15/20 giorni ti potrai registrare nuovamente con una email diversa, quindi buona fortuna! almeno questo è una delle esperienze magari a te va meglio!
-
ciao ragazzi! mio primo commento nel forum! ieri sera ho scommesso solamente i 100 di qualificante su vittoria dell ajax e adesso mi ritrovo con oltre 500euro di saldo su bet365 e i 100 euro di bonus da giocare. posso giocare solamente il bonus senza toccare il saldo reale o cosa mi consigliate di fare? leggendo la conversazione ho visto che era conveniente giocare subito saldo reale più bonus, ma oramai è andata! grazie per la pazienza, s
-
@sergioc88 no, verrà usato in automatico prima il saldo reale, ma anche questo varrà per il rollover, quindi ora scommetti 500€ a quota minima di 1,5 e completa quindi la promozione
-
@Chomp96 Quindi se ho capito bene prima scommetto i 500€ e conseguentemente i 100€ di Bonus? al termine potrò prelevare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet