Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide mi sono espresso male Frosinone Inter data quota 7 liquidità €53 Vorrei giocare la stessa in due volte
-
@Suv75 Non puoi giocare due volte 50€ se la liquidità è 53€. La liqudità viene erosa dalle bancate che fai. Se ci sono 53€ e ne banci 50, scende poi a 3€ e non ci sarebbe più liquidità per fare la seconda
-
@Davide Ok grazie Ora ho capito bene il fattore liquidità
-
@Chomp96
ciao riguardo a questa cosa sono un po confuso,
nei T&C trovo questoPrima di poter effettuare un prelievo bisogna piazzare scommesse sportive per un valore pari a tre volte l’importo cumulativo del versamento e del bonus.
però leggendo qui la discussione, sembra che con la strategia alternativa si entri nel rollover solo se si vince la scommessa con il bonus,
se invece si va a rollover anche vincendo la scommessa con il mio saldo,
praticamente la strategia alternativa serve a ridurre la resposabilità,
ma allo stesso tempo mi aumenta la possibilità del rollover , andando a giocare la qualificante a quote basse....
mi sfugge qualcosa.....? -
@maritx quella dicitura sta a significare solamente che il rollover è 6x il valore del bonus, se segui la strategia alternativa hai le stesse possibilità di entrare nel rollover della strategia normale, se vinci la scommessa con il saldo reale e perdi quella con il bonus hai concluso l'offerta
-
ma il bonus deve arrivare subito o ce da giocare 100 europ prima?
-
@LEOMORAS il bonus arriva subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale
-
@Chomp96 ah okok quindi devo scommettere 100 totali anche in diverse tranche
-
@LEOMORAS si, in generale piazza una sola scommessa da 100€, e subito dopo piazza quella con il bonus
-
Ragazzi mi sono accorto di un errore nella guida. Dove dice "Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto." In realtà per sapere quanto si guadagna va preso preso il "guadagnerai" su modalità BR una volta inserito 100€ nell’importo puntata e a questo va sottratto il "guadagnerai" su modalità NORMALE una volta inserito 100€ nell’importo puntata
-
non importa il termie dell'evento su cui si scommette giusto? poichè vorrei piazzare la qualificante a quote basse che termina il 20/04 mentre quella bonus terminerebbe domani
-
salve, ho capito dalla guida che devo fare o un'unica scommessa a quota alta oppure due scommessa, una minimo 1,5 e la seconda, subito dopo, a quota alta. Influenza l'evento della partita su cui faccio le due scommesse, ovvero va bene se gioco 100 euro su una partita a 1,57 che gioca il 20, e faccio subito dopo una scommessa a 3,8 di quota che gioca il 15? grazie
-
Poi non capisco, qua così è scritto sul sito "È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 11 sotto riportati.". Dunque io se faccio la strategia alternativa, e vinco , dovrei continuare?
-
@Lollored98 non importa quando termina, basta che piazzi entrambe le scommesse una di seguito all'altra
-
@ciao1 per il piazzamento delle scommesse, leggi il messaggio sopra
Per la strategia alternativa, se vinci con il bonus, dovrai completare il rollover
-
Ciao a tutti, un'informazione per favore. Non ho ben capito una cosa: devo aspettare che mi verifichino il conto e poi depositare con paypal o posso depositare e la verifica del conto devo aspettarla solo per attivare il bonus?
-
@ursone96 aspetta la verifica del conto e poi depositi con paypal
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, scusate se faccio (probabilmente) sempre la stessa domanda ma non voglio fare errore. Ho fatto ieri la prima puntata su Bet365 dei 200 € e ho vinto su bet365.
Ora mi ritrovo un credito di 840€ su bet365
A questo punto devo puntare 400€ per chiudere la questione?
Sull'oddsmatcher devo filtrare per quota minima 1.50 e liquidità minima 400€?
Credo che sia meglio prendere una scommessa che sia a quota più vicina possibile a 1.50 per non dover bancare una cifra troppo alta, è corretto?
Se vincessi ancora su bet365, avendo puntato in tutto 400+100+100bonus iniziale, a questo punto posso prelevare tutto?
Se invece perdo su bet 365, mi resterà del credito, che posso ritirare avendo giocato tutto il rollover, è corretto?
Scusate ancora ma non vorrei sbagliare.
Grazie -
@johnnykeyboard tutto corretto, i 400€ da scommettere ora puoi anche dividerli in più scommesse se vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet