Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Menga99ninja è tutto correttamente abbinato
-
@Chomp96 grazie, non capisco perché mi aveva dato il messaggio... Mi diceva che non era stata abbinata... Ora c'è uno scarto di pochi centesimi, ma non credo sia un problema!
grazie per il supporto! mi hai salvato -
salve ho depositato una volta effettuata la verifica con 1 solo documento e adesso mi dice che devo mandare un altro documento per poter ricevere il bonus, il primo deposito sarà valido oppure no?
-
@karl3tt0 si arà valido, ma ora devi completare la verifica inviando il secondo documento prima di procedere con l'attivazione dell'offerta
-
@Chomp96 mi è appena successo la stessa cosa! registrato inviato carta identità poi successivamente la patente di guida ma mi hanno detto che non è valida!
ora o chiedo un codice postale da ricevere e convalidare sul sito
o uso altro metodo di pagamento.
Il problema però che nel momento in cui ho ricevuto la prima email di avvenuta verifica ho già depositato 100 euro. come posso fare? -
@Thomas85 verifica il secondo documento, poi contatta la loro assistenza e chiedi se la promo è già attiva sul tuo conto
-
@Chomp96 già fatto! il secondo documento che ho inviato è la patente di guida e a detta loro non è valida! mi hanno detto di usare altro metodo di pagamento o la verifica tramite codice postale. Ora se faccio altro versamento tramite carta avendo già depositato con paypal sarà valido come qualificante?
-
@Thomas85 prima di fare qualunque altra cosa devi prima verificare il secondo documento, altrimenti tutto quello che farai prima sarà inutile
-
@Chomp96 quindi cosa mi consigli? non altro da inviare! riprovo con la patente di guida?
-
@Thomas85 hai una boletta a te intestata? se si prova con quella
-
@Chomp96 no il form sul sito chiede passaporto carta identità patente permesso di soggiorno.
Però sta anche scritto effettivamente che se utilizzo altro metodo di versamento diverso da paypal, e quindi carta, potrebbe andare. il messaggio è questo:
"In alternativa, se desideri richiedere l'offerta adesso, puoi effettuare un versamento usando un altro metodo di pagamento" -
@Thomas85 si, se depositi con un'altro metodo come una carta basta un solo metodo, ma dovrai appunto fare un'altro deposito, la bolletta puoi mandarla anche alla loro mail chiedendo se può andare bene, in passato è stata accettata
-
@Chomp96 la busta paga può andare bene? provo ad inviare via email quella a limite
-
@Thomas85 si, prova
-
@Chomp96 ok provo!! grazie mille!!
-
@Davide è meglio fare la strategia alternativa oppire piazziare la scommessa di 200?
-
@cate98 in termini di guadagno e di liquidità usata conviene la strategia alternativa
-
Ciao a tutti.
Ho puntato ieri 50 euro su bet365 e ho disgraziatamente vinto la scommessa quotata a 4. Sul conto avevo quindi 200+50 di bonus. per arrivare al mio rollover di 300 euro (50x4) devo puntare i 250 totali derivanti dai 200 vinti + 50 di bonus o devo caricare altri 50 euro e puntare 250 euro miei per poi prelevare i 50 di bonus? grazie in anticipo -
@Danigara97 devi scommettere quanto ti manca per completare il rollover, e mancandoti altri 250€ da scommettere puoi utilizzare tutto il saldo che hai ora sul conto senza depositare altro
-
qualcuno mi può spiegare cosa significa?io ho già mandato la carta d'identità e mi hanno già risposto Bper mail dicendo che è stata verificata. Quando però vado a richiedere il bonus mi compare questo. Non capisco perché nella guida viene fatto riferimento solo ad un documento di identità, che ho già inviato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet