NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Naizer Ninja Esperto [+200] @VeroVe
      ultima modifica di Naizer

@VeroVe sorry mi stavo cagando sotto di aver fatto una cagata ma invece dovevo caricare la pagina e me lha dato 🤣 🤣 🤣 🤣

Firma

VeroVeV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • VeroVeV
        VeroVe Ninja Novizio [0-15] @Naizer
        ultima modifica di

[censored] Ahahah! Perfetto dai! Io l'ho usato senza ricaricare (anche io mi ero spaventata xD)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • M
          Machico79 Ninja Novizio [0-15] @VeroVe
          ultima modifica di

@VeroVe ho saldo reale e saldo bonus perché ho vinto entrambe le giocate, sia la qualificante che la giocata bonus. Io credo che visto che ci sono 30 gg per fare il rollover con entrambi i saldi in positivo, si utilizzi sempre prima il saldo bonus. Cmq i 100 euro vengono accreditati dopo la qualificante e non appena fatto il versamento. Cmq attendo la risposta di chi ne sa più di me. Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            gunners11 Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Siccome ho versato con paypal per attivare il bonus mi chiede due documenti e non solo. Almeno cosi mi hanno spiegato in chat . Qualcuno può confermare ?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Machico79 Ninja Novizio [0-15] @gunners11
              ultima modifica di

@gunners11 anche a me hanno chiesto 2 documenti più selfie.... Follia

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • G
                gunners11 Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

devono aver cambiato il regolamento se si versa con paypal

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Machico79
                  ultima modifica di

@Machico79 anche il saldo reale vale per completare il rollover, quindi non avrai problemi, scommetti a quota 1,5 e inizia a completare il rollover, è normale che venga preso prima il saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

• A
                    antoct94 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ho versato con paypal ma non posso ancora attivare l'offerta, specificatelo nella guida!
                    "Complimenti! Ti sei qualificato per questa offerta. Potrai richiedere il bonus una volta completata la procedura di verifica del tuo conto. In alternativa, se desideri richiedere l'offerta adesso, puoi effettuare un versamento usando un altro metodo di pagamento."

AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @antoct94
                      ultima modifica di

@antoct94 molto strano, non è mai successo finora. Se vai nella sezione Offerte cosa vedi?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                        Anonymous @antoct94
                        ultima modifica di

@antoct94 abbiamo verificato ora e a quanto pare hanno aggiunto una frase nei t&c. Ora aggiungiamo l'avviso anche nella guida 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Enomis93E
                          Enomis93 Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Ragazzi, ho tentato di cercare in questa discussione ma nessuno penso abbia avuto il mio identico problema. Io non ho potuto portare a termine la mia benvenuto per ho un problema con la verifica dell'identità in fase di registrazione. Il servizio di assistenza mi avvisa che per risolvere il problema devo assolutamente chiamare, la chiamata in questione è gratuita da telefono fisso, ma non ho una linea fissa, per cui mi chiedo se qualcuno abbia mai chiamato da mobile (la mia tariffa comprende chiamate illimitate verso mobili e fissi) e si è trovato accreditati costi aggiuntivi per la chiamata.

"Non basta essere fortunati. Bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto."
                          Se hai ritenuto utile il mio post un +1 è ben accetto ! :)

• mimminhoM
                            mimminho Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di mimminho

Ragazzi sfruttando l'offerta con la strategia alternativa se vinco la qualificante e perdo il bonus la vincita della qualificante è immediatamente prelevabile? (scusate ma come è spiegato nella guida non ho capito)

Mangia bevi e banca!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @mimminho
                              ultima modifica di

@mimminho sì, le vincite delle qualificanti sono immediatamente prelevabili se nel contempo hai perso il bonus

• R
                                Rigoleus
                                ultima modifica di

@Enomis93 Ho avuto lo stesso tuo problema, per telefonare ho usato il mio cellulare e non ha scalato credito, ti diranno di mandare un'email al loro indirizzo di assistenza e ti faranno riaprire il conto dopo 1 mese da quando hai provato ad iscriverti

Enomis93E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  Claudio9910
                                  ultima modifica di

Nel caso vincessi sul book devo solamente scommettere 400 euro? Mi consigliate di scommetterli in un’unica partita o scaglionati in più partite?

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • mataleonM
                                    mataleon Ninja Esperto [+200] @Claudio9910
                                    ultima modifica di

@Claudio9910 si devi scommettere altri 400€ a quota min 1.50, se piu partite o meno cambia poco, dipende da te, tempo e soldi a disposizione, io farei piu partite tanto per sembrare un po di piu uno scommettitore reale 🙂

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• Enomis93E
                                      Enomis93 Ninja Base [+15] @Rigoleus
                                      ultima modifica di

@Rigoleus Ottimo ! Gentilissimo Rigoleus ! 😃

"Non basta essere fortunati. Bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto."
                                      Se hai ritenuto utile il mio post un +1 è ben accetto ! :)

• S
                                        Shamn23 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buongiorno ragazzi,

Ho fatto la prima scommessa da 100 senza bonus: vinta
                                        Seconda con bonous da 100_: vinta
                                        Terza da 100: persa
                                        Ora ne ho fatta un'altra da 300 ed è in attesa

Teoricamente vedo 150 di saldo ancora ma tutti nel bonus. Quando la scommessa da 300 sarà conslusa quei 300 finiranno nel mio saldo reale? @Chomp96

• M
                                          maresa91 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

scusate ma ieri ho fatto il primo deposito con paypal senza che ero ancora verificato e non riuscivo ad attivare la promo, poi ho visto che avete aggiornato la guida e c'e' scritto testualmente: ATTENZIONE: Se decidi di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ dovrai obbligatoriamente attendere la verifica del conto gioco prima di attivare l’offerta

io ora sono verificato e ho fatto un secondo deposito ma vuole ugualmnente un secondo documento...succede tutto cio' perche' avevo gia' fatto un primo deposito? o se avessi atteso la verifica per poi depositare si attivava normalmente?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Shamn23
                                            ultima modifica di

@Shamn23 si, una volta che si concluderà quella scommessa quel saldo bonus diventerà saldo reale avendo completato il rollover

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet