Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@crive007 Il metodo alternativo si basa su 2 puntate diverse (per avere meno responsabilità). E no, anche facendo due puntate su partite diverse (io ieri ho fatto così, leggi ciò che ho scritto), come da guida, vanno fatte una dietro l'altra. Segui attentamente la guida.
-
Perfetto! Sono riuscita a vincere su Betfair con il bonus di Bet365 (98,51).
Domani gioca la prima puntata che ho fatto, quella potrò prelevarla tranquillamente quindi offerta terminata al primo colpo
Niente, volevo rendervi partecipe della mia felicità xD (avevo una paura!)
Un unica cosa però; documenti verificati e mi hanno chiesto la verifica postale (pvc). Molto probabile che io la vinca sul book, posso prelevare prima di inserire il codice che mi arriverà via posta? -
Non è che stanno dando problemi e facendo più controlli proprio per la pubblicazione della strategia alternativa che è molto più probabile che va a loro discapito? Perché temporalmente le cose coincidono
-
@SunriseSunset la cosa non ha nessuna relazione, bet365 ha spesso sempre chiesto documenti aggiuntivi
-
@VeroVe se le verifiche non sono complete al 100% non dovresti poter prelevare
-
per ricevere il bonus ( tramite attivazione ) va bene depositare 100 € tramite paypal ?
-
@iaczac certo
-
Questo post è eliminato! -
@Robinwoody domande inerenti il Multiaccount vanno contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se il tuo amico ha qualche domanda può contattarci
-
Ciao a tutti,
Volevo fare questa benvenuto domani, una domanda avendo abbastanza liquidità su betfair mi conviene fare un unica scommessa con 200€, oppure a secondo del rating disponibile vedere se mi è più vantaggioso fare due scommesse da 100€ in sequenza? -
@jacktbet la cosa più vantaggiosa è seguire la strategia alternativa che si trova alla fine della guida, ovvero fare una scommessa da 100€ per il deposito ed un'altra diversa con i 100€ bonus...leggi bene la guida, c'è scritto tutto
-
@Chomp96 Alla fine ho provato a prelevare e me lo ha fatto fare
-
Quando sul conto si hanno sia soldi prelevabili che saldo bonus le giocate prossime con quale credito saranno fatte? Con il bonus suppongo
-
Ma la prima scomessa e sul saldo reale giusto?
-
@Machico79 Perché hai sia saldo che bonus? Le due scommesse vanno piazzate una dietro l'altra
-
[censored] Certo
-
@Machico79 Sono andata a cercare indietro nella conversazione, perché mi pareva di aver letto qualcosa di simile, prima viene usato il saldo reale. Io per farla ho scommesso i 100 reali in una partita che finiva dopo quella bonus (giusto per star tranquilla)
-
@VeroVe una domanda io ho fatto il deposito con paypal e ho mandato la carta d'identita dal sito e subito dopo la scommessa ma non mi hanno messo il bonus devo aspettare che mi confermano i documenti? non e che ora mi tocca fare unaltro deposito?
-
[censored] No no, il bonus viene accreditato all'istante, subito dopo aver piazzato la prima. Io ad esempio non lo vedevo e ho semplicemente piazzato una seconda scommessa da 100 subito dopo. Hai seguito i giusti passaggi per richiederlo?
Ps. a me i documenti li hanno confermati in 24 ore mi pare. Per email. Poi mi hanno chiesto la verifica postale (quindi mi manderanno una lettera) ma oggi ho provato a prelevare ugualmente ed è andato tutto liscio -
@VeroVe certo ho depositato lho attivato e poi ho fatto la scommessa mi dice questo Complimenti! Ti sei qualificato per questa offerta. Potrai richiedere il bonus una volta completata la procedura di verifica del tuo conto.
In alternativa, se desideri richiedere l'offerta adesso, puoi effettuare un versamento usando un altro metodo di pagamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet