Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@grinch sì, tutto il saldo bonus diverrà prelevabile una volta assolto il rollover (terminate le partite in corso)
-
Grazie mille davide.. mi ero preoccupato perchè ho visto il saldo bonus aumentare!!!
-
Vinta la puntata su bet365
Ora mi da' 100 euro prelevabili e 110 bonus non prelevabile
Devo giocare tutti i 110; se gioco prende proma il bonus o mi conviene prelevare i 100? -
ragazzi una domanda, volendo perdere a tutti i costi la scommessa qualificante e del bonus, posso dividere l'importo su più scommesse in modo da avere la liquidità per bancare? fare ad esempio 4 scommesse da 50 a quota 4 ad esempio? ovviamente dopo aver fatto un deposito da 100. oppure questo mi azzera il bonus? grazie mille in anticipo
-
Ciao ragazzi, per massimizzare i profitti, posso puntare prima i 100€ del deposito a quota minima 1,5 e poi i 100€ bonus ad almeno 4? Quindi su 2 scommesse diverse? Grazie.
-
@starbuck sì, puoi
-
@enzo fai attenzione che su Bet365 per soddisfare il rollover del bonus benvenuto utilizzerà prima il saldo reale e poi il saldo bonus. Scommettendo il saldo reale progredisci comunque al conteggio dei soldi da puntare prima di poter prelevare
-
@peppolo puoi farlo ma ti conviene effettuare la prima scommessa con il deposito in un'unica puntata, dopodichè procedi a scommettere il saldo bonus, anche in più tranche.
Fai semplicemente attenzione che utilizzerà sempre prima il saldo reale, se presente, e poi il saldo bonus
-
@anonymous ah ok grazie della dritta
-
Avevo scommesso in più' volte i 100 euro di salso reale e purtroppo ho vinto una puntata, ora se il saldo reale aumenta e le puntate le prende da li' mentre il rollover va fatto sul bonus
Mi conviene cercare di perdere il saldo reale e poi passare al bonus ? Giusto? -
Ora addirittura rischio di vincere anche una ulteriore puntata a 4, per cui il saldo reale aumenta e le successive puntate le prende sempre dal saldo reale fino ad azzerarlo
O sbaglio? -
@enzo non preoccuparti, fortunatamente su bet365 le scommesse con saldo reale vengono conteggiate per il soddisfacimento del rollover per cui se lo termini, il bonus potrai prelevarlo.
Ti riporto quanto scrivono:
Se il cliente effettua un versamento di €100 e riceve un bonus di €100, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €200 x 3 (per un totale di €600). Queste scommesse possono essere state piazzate sia con i fondi versati che con i fondi bonus, e saranno valide ai fini dei requisiti di puntata indipendentemente dal loro esito. -
@anonymous Quindi mi conviene solo puntare a minimo 1,5 per soddisfare il rollover?
-
@enzo si, esatto
-
Buonasera, ho fatto la procedura come da immagine per il bonus depositando 100€ ma ancora non vedo l importo bonus, devo attendere ?
Buonasera
-
@sbsimosb non devi attendere, prima di poter scommettere il bonus devi scommettere interamente il tuo deposito
-
Scusate la banalità della domanda, ma magari qualche potete suggerire qualche dritta, i bonus benvenuto si possono sfruttare registrando familiari?
-
@dema no, sono tutti limitati singolarmente ad un unico nucleo familiare
-
due pareggi presi a quota 3.8 ogg, sfiga che costa carai!!!......mi restano 313 E da giocar sul bookie.... cosa consigliate putar a 1.5 o sopra il 4 bancarli a quote alte? il primo caso serve meno $$$
-
@vathek punta quanto ti manca a completare il rollover a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet