Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Control-C no, non puoi prelevare, pena la cancellazione del saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 C'è un modo per evitare di utilizzare il mio saldo e di utilizzare solo il bonus?
-
@Control-C come da guida devi piazzare la scommessa con il saldo bonus subito dopo aver piazzato quella con il saldo reale, altrimenti viene preso prima il saldo reale, che comunque vale ai fini del completamento del rollover
-
@Chomp96 quindi io posso fare anche la scommessa con il bonus anche un po prima della fine della qualificante ? bet365 limita parecchio? posso utilizzare lo stesso browser?
-
@Chomp96 Io in realtà volevo usare il saldo bonus per tentare con i raddoppi, ma mi sa che non è possibile giusto?, perché si finisce per usare anche i propri soldi, ( sarebbe stato conveniente perdere la scommessa derivante dal deposito all'inizio )
-
[censored] si, la scommessa con il bonus in generale devi piazzarla prima che si concluda la qualificante, se non fai surebet o scommetti su campionati sconosciuti non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi ora l'unica cosa sensata che mi converrebbe fare, sarebbe quella di scommettere il mio saldo su una partita con rating alto, anche se con quote basse e poi scommettere subito dopo il saldo bonus su di una partita con buona rating ma soprattutto con quote alte per aumentare la possibilità di perdere il bonus su bet365 e di portarlo su betfair, giusto?
-
@Control-C esatto
-
@Chomp96 grazie del supporto
-
Mi sono iscritto qualche ora fa e caricato i documenti dopo qualche ora rientrando nel conto l'ho trovato gia verificato possibile?
-
@elf1one sì, se hai controllato sei a posto
-
scusate, quanto tempo può trascorrere tra l'iscrizione e il deposito per sfruttare la promo?
-
Questo post è eliminato! -
@suavebroom non c'è una tempistica, tuttavia sconsigliamo di far attendere troppo giorni, potrebbero cambiare/togliere la promo e in quel caso perderesti ogni diritto ad eventuali bonus futuri
-
Mi fate se ho ben capito il meccanismo dell'offerta, faccio ora l'iscrizione deposito 100 euro ricevo 100 euro di bonus, nel caso di stasera gioco 200 euro sul pareggio trà Wolves e Manchester United quotato a 3,70 e banco 200 sul pareggio su Betfair quotato a 3,75 con una responsabilità di 550 euro se non dovesse finire in parità io vado a vincere 95 euro netti, grazie anticipatamente per la risposta scusate per i conti che vi sottopongo, però visto che le cifre sono importanti vorrei capire bene
-
@Nunzia73 corretto, precisamente non scommetterai 200€ ma 100€+100€ in due scommesse singole (sullo stesso esito). Mentre su betfair bancherai direttamente i 200€ (indicati dal calcolatore precisamente)
-
Ciao, cosa cambio se utilizzo il metodo alternativo? Riduco i guadagni?
-
Cioè su Bet 365 devo fare due schedine da 100 euro con entrambe il pareggio trà Wolves e Manchester United ? Mentre su Betfair banco direttamente i 200 euro ?
-
@FabioGiamma non necessariamente, cambia solo che potendo fare la prima scommessa a quota inferiore, ti serve meno responsabilità per bancarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet