Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Può essere che prima bisogna aspettare che finisce la partita?
-
@ercole84 no, il bonus viene accreditato subito dopo aver piazzato la prima scommessa con il saldo reale
-
Strano io ho fatto tutto seguendo le istruzioni
-
@ercole84 a questo punto ti conviene contattare la loro assistenza e chiedere a loro
-
E se finisce la partita ed ho vinto sul book poi dovrò effettuare il rollover?
-
@ercole84 tecnicamente si, ma se non hai ottenuto neanche il bonus fermati, altrimenti scommetterai a vuoto, devi fare chiarezza della situazione con la loro assistenza
-
Ho anche fatto la stessa procedura da smartphone ma niente
-
Ora ho contattato l'assistenza e stanno verificando
-
Mi hanno risposto la invitiamo ad attendere che la scommessa venga assegnata, se risulta perdente ci ricontatti e le accrediteremo il bonus manualmente il bonus doveva essere attivato prima di piazzare la scommessa
-
@ercole84 allora come detto non avevi attivato il bonus, se segui questo percorso SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS che vedi?
-
Siamo spiacenti
-
Cmq ho chiesto e se la scommessa risulta vincente? Hanno risposto se risulta vincente dovrà piazzare scommesse qualificanti dell'importo del versamento e riceverà il bonus
-
Quindi se la scommessa è vincente sul book che devo fare?
-
@ercole84 se vinci la puntata come ti hanno detto fai un'altro punta banca in modalità normale a quota 1,5 con tutto il saldo che hai sul conto
-
Se vinco avrò 157 sul xonto visto che su questo book prima si scommettono i fondi propri e poi il bonus quindi tecnicamente cosa dovrò fare?
-
@ercole84 come detto a quel punto non avrai ancora nessun bonus sul conto, quindi con quei 157€ piazza una scommessa unica a quota minima di 1,5, e poi ti verrà accreditato il bonus che dovrai subito scommettere
-
Quindi guadagneró meno da questo bonus giusto?
-
@ercole84 un po meno, in quanto hai fatto una scommessa superflua
-
Ma cmq non capisco perché aspettano la fine dell'incontro
-
@ercole84 ti hanno dato la possibilità di ottenere comunque il bonus nonostante tu abbia sbagliato qualcosa, quindi segui quanto ti hanno detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet