Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mataleon AH! ma dai?! Grazie mille! Davvero non riuscivo a capire, sono talmente rimbambita che non avevo letto il punto 4.2
Le prime scommesse mi hanno resa troppo sicura di me -
@VeroVe Guarda io sono qui ormai da quasi 2 anni, eppure mi capita sempre di avere dei dubbi e chiedo per andare sul sicuro, a parer mio è melgio fare cosi che perdere soldi! Quindi ogni volta che avrai anche il minimo dubbio chiedi sempre! Qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi!
-
@mataleon Ho visto infatti, mi piace molto. Anche se mi sento un sacco in imbarazzo per non aver letto quel punto Grazie ancora
-
@VeroVe ma figurati, quando ti serve una mano taggami pure, è sempre un piacere aiutare!
-
Ciao vanno bene anche scommesse live?
Grazie -
@Chomp96 Ma un'altra cosa, il bonus posso giocarlo anche su una scommessa live?
-
@matteobusacca certo
-
@mimimi certo
-
Posso depositare con carta e poi prelevare con PayPal ? O, alternativamente, se pago tramite PayPal e seleziono la carta, potrò prelevare sul saldo ? Diciamo che il goal è quello di usare i soldi della carta e lasciare il saldo paypal così come è
-
@Jumpy purtroppo no, puoi depositare e prelevare con un unico metodo. se depositi con paypal e vuoi prelevare con carta sei costretto a depositare anche con carta
-
Salve, in caso la scommessa bonus risultasse vincente, posso prelevare le vincite di quella qualificante senza inficiare il bonus?
-
@Thuriam No....converti prima tutto il bonus o azzeralo e poi prelevi
-
@Thuriam no, non è possibile prelevare altrimenti ti azzerano il bonus
-
salve..ma quando scommetto 2 scommesse da 100+100...su betfair devo bancare 1 volta 200euro? O bancare le due scommesse da 100?
grazie -
@fabio79 Se scommetti 100+100 sulla stessa partita, bancare 200 o 100+100 è la stessa identica cosa
-
@unknown97 .GRAZIE MILLE
-
@Anonymous se deposito con paypal e dalla finestra di paypal come "metodo" scelgo la carta, a loro risulta comunque come paypal?
-
@Jumpy si puoi depositare con paypal, e poi paypal ti fa scegliere se usare saldo paypal o saldo sulle tue carte di credito ma è in ogni caso un pagamento con paypal!
-
@mataleon eroe
-
@Jumpy ahahah lo so, lo so!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet