Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@massimo-cioffi se vinci su bet365 dovrai soddisfare il rollover scommettendo 400€ a quota minima di 1.50. Riuscirai comunque a guadagnare terminando l'intero rollover
-
Ok grazie
-
Salve, ma nel caso di strategia alternativa, la puntata 100€ a quota 1.50(deposito) e l'altra 100€ riguardante il bonus devono seppur partite differenti ma che giochino in contemporanea? Thank you for ans
-
@ercole84 no, non è importante l'orario in cui giocano le partite, basta che fai le due scommesse in rapida successione, in generale devi fare la seconda prima che si concluda la prima
-
Grazie mille man....altrimenti nel caso contrario cosa succederebbe?
-
@ercole84 se piazzi la scommessa con il saldo reale e attendi che si concluda e la vinci poi avrai sul conto questa vincita e il saldo bonus, e scommettendo verrebbe preso prima il saldo reale, e quindi saresti costretto a scommettere per completare il rollover e non direttamente il bonus per avere la possibilità di giocarlo e perderlo subito
-
Sei stato super chiaro grandissimo chomp96 un altra cosa please, una volta depositato 100€ devo piazzare la scommessa deposito per visualizzare bonus o mi appare subito al momento del deposito?
-
@ercole84 il bonus ti apparirà solo una volta piazzata la scommessa con i 100€ reali
-
Salve, mi sono registrato ieri a bet365, posso depositare e fare il bonus anche fre tre giorni visto che non ci sono partite buone per giocare questo bonus?
-
@matteobusacca devi registrarti sempre quando vuoi subito fare la promozione, nel mentre la promozione potrebbe cambiare o scadere e potresti perderla
-
@Chomp96 quindi bisogna iscriversi soltanto quando si è pronti ad effettuare il deposito? Cioè se io mi incrivessi adesso e domani mattina deposito e scommetto oppure deposito e scommetto venerdì che ci sono le partite non va bene come funziona sta parte iniziale?
-
@ercole84 va bene comunque se inizi qualche giorno dopo l'iscrizione, ma in generale quando ti iscrivi ad un book devi essere pronto subito a fare l'offerta se non subito almeno nei giorni seguenti
-
Grazie mille, sto effettuando l'iscrizione a bet 365 mi chiede un codice a 4 cifre subito sotto, dopo aver scelto la password,codice a 4v cifre che non saprei dv prendere e poi sotto scendendo alla fine sotto fusorario chiede codice bonus....cosa devo inserire in codice bonus?
-
@ercole84 non devi inserire nulla in quella sezione
-
E il codice a 4 cifre ?
-
@ercole84 quel codice devi averlo impostato tu
-
Ok grazie deposito effettuato, ora mi chede di effettuare deposito lo devo fare necessariamente ora? Nessun problema per me a farlo ma se lo volessi farlo piu tardi è un problema ai fini del bonus come funonzia?
-
@ercole84 puoi depositare anche in un secondo momento
-
Grazie tante
-
ho fatto il versamento entro una settimana e richiesto il bonus quanto tempo ho per fare la prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet