Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giammi203 ok perfetto. ti consiglio di leggere la Guida 10 per capire nel dettaglio il funzionamento del mercato su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
buongiorno ragazzi, vorrei una delucidazione. Vi spiego ciò che ho capito e mi dite se sbaglio in qualcosa. Deposito 100€ e ricevo immediatamente (avendo attivato l'offerta) altri 100€. Scommetto e banco i 100€ di deposito a quota minima 1,50 e poi i 100€ bonus a una quota più alta possibile per perderli. Dopodichè mi interessa perdere solo la scommessa del bonus. l'altra anche se la vinco posso prelevare gia? ma soprattutto, al momento della scommessa, decido io che saldo usare?
-
@VELN dopo aver attivato l'offerta non ti accreditano subito il bonus. l'accredito avviene subito dopo aver piazzato la scommessa con saldo reale.
Durante la benvenuto, bet365 utilizzerà sempre prima il saldo reale, quindi non c'è modo di decidere quale saldo utilizzare.
Se comunque vinci la scommessa con saldo reale e perdi quella bonus hai completato l'offerta.Ricorda inoltre che anche le scommesse piazzate con saldo reale contribuiscono al soddisfacimento dei requisiti di rollover
-
Se dives si avere la sfortuna di perdere tutte le scommesse del bonus.. Cioè le 6 che mi diceva bet365, perderei il credito oppure devo continuare a Sco. Mettere e pregare?
-
@massimo-cioffi se perdi le scommesse su bet365 e vinci su betfair avrai completato l'offerta
-
Intendo se le vinco su bet356
-
@massimo-cioffi se vinci su bet365 dovrai soddisfare il rollover scommettendo 400€ a quota minima di 1.50. Riuscirai comunque a guadagnare terminando l'intero rollover
-
Ok grazie
-
Salve, ma nel caso di strategia alternativa, la puntata 100€ a quota 1.50(deposito) e l'altra 100€ riguardante il bonus devono seppur partite differenti ma che giochino in contemporanea? Thank you for ans
-
@ercole84 no, non è importante l'orario in cui giocano le partite, basta che fai le due scommesse in rapida successione, in generale devi fare la seconda prima che si concluda la prima
-
Grazie mille man....altrimenti nel caso contrario cosa succederebbe?
-
@ercole84 se piazzi la scommessa con il saldo reale e attendi che si concluda e la vinci poi avrai sul conto questa vincita e il saldo bonus, e scommettendo verrebbe preso prima il saldo reale, e quindi saresti costretto a scommettere per completare il rollover e non direttamente il bonus per avere la possibilità di giocarlo e perderlo subito
-
Sei stato super chiaro grandissimo chomp96 un altra cosa please, una volta depositato 100€ devo piazzare la scommessa deposito per visualizzare bonus o mi appare subito al momento del deposito?
-
@ercole84 il bonus ti apparirà solo una volta piazzata la scommessa con i 100€ reali
-
Salve, mi sono registrato ieri a bet365, posso depositare e fare il bonus anche fre tre giorni visto che non ci sono partite buone per giocare questo bonus?
-
@matteobusacca devi registrarti sempre quando vuoi subito fare la promozione, nel mentre la promozione potrebbe cambiare o scadere e potresti perderla
-
@Chomp96 quindi bisogna iscriversi soltanto quando si è pronti ad effettuare il deposito? Cioè se io mi incrivessi adesso e domani mattina deposito e scommetto oppure deposito e scommetto venerdì che ci sono le partite non va bene come funziona sta parte iniziale?
-
@ercole84 va bene comunque se inizi qualche giorno dopo l'iscrizione, ma in generale quando ti iscrivi ad un book devi essere pronto subito a fare l'offerta se non subito almeno nei giorni seguenti
-
Grazie mille, sto effettuando l'iscrizione a bet 365 mi chiede un codice a 4 cifre subito sotto, dopo aver scelto la password,codice a 4v cifre che non saprei dv prendere e poi sotto scendendo alla fine sotto fusorario chiede codice bonus....cosa devo inserire in codice bonus?
-
@ercole84 non devi inserire nulla in quella sezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet