Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, mia zia vorrebbe iscriversi con i suoi dati a questo book e sfruttare l'offerta. Può farlo dal mio computer o bet365 controlla l'IP della richiesta? Credo non sia contro le regole fare questa domanda. Grazie per l'aiuto.
-
Ciao a tutti, mentre piazzavo la scommessa su Betfair la quota della bancata è passata da 3,8 a 3,85. Ora la mia giocata risulta abbinata solo parzialmente. Come devo comportarmi? Grazie a tutti!
-
@FabioGiamma no, deve usare un suo computer, una sua connessione e suoi metodi di pagamento.
ti ricordo inoltre che il multiaccount è vietato -
@DaniNj clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e poi clicca su "Istruzioni" per sapere come abbinare la bancata non abbinata alla quota attuale
-
@Anonymous Grazie mille, effettivamente c'è scritto ma, non essendomi mai successo, mi sono un po' agitato. Grazie ancora
-
ragazzi sto facendo la registrazione e nel campo codice bonus sta gia impostato "SUPERSCOMM" devo cancellarlo? o è il sistema che me lo imposta gia cosi e quindi lasciarlo?
-
@robbi88 cancellalo
-
@Chomp96
grazie, avrei un' altra domanda si puo utilizzare lo stesso pc per fare l'iscrizione allo stesso bookmaker ma con credenziali e conti differenti? vorrebbe farlo un mio amico -
@robbi88 no, il tuo amico dovrà iscriversi dal suo pc
-
@Chomp96 vale per tutti i bookmaker? o solo per questo?
-
@robbi88 vale per tutti i bookmakers
-
@Chomp96 cosa potrebbe accadere?
-
@robbi88 vi verrebbero limitati entrambi i conti, in ogni caso per dubbi del tuo amico ti invitiamo a farci scrivere direttamente da lui
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ragazzi, ho letto che non di rado Bet365 limita i conti nonostante uno si trovi a fare solo la scommessa di benvenuto (specialmente se la si vince sul bookmaker a quota alta), dite che se deposito la metà guadagnando ovviamente di meno riduco il rischio che questo possa accadere? avete consigli?
-
@Miki3094 se non fai nulla sospetto e non scommetti su surebet o su campionati sconosciuti bet365 non ti limiterà, detto questo puoi comunque depositare meno e ricevere meno bonus
-
@Chomp96 No, non è mia intenzione fare cose che non rientrino nella vostra guida. Grazie per la risposta
-
per bet 365 devo depositare100 e poi ricevo 100 scommettere i miei 100 a q 1.50 giusto poi altri 100 a q 4 giusto grazie
-
@Kimberly-13 se vuoi seguire la strategia alternativa si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet