Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok grazie
-
Ma se io finisco il rollover i soldi bonus diventano soldi prelevabili?
-
@Mnatalini affermativo
-
E il rollover vale anche se scommetto con i soldi che non sono nel bonus?
-
@Mnatalini se hai vinto la scommessa qualificante e quella bonus allora dovrai concludere il roll,oppure perdere tutto sul book,nella peggiore delle ipotesi dovrai scommettere in totale 400 euro e tutto quello che ti ritrovi andrà nel saldo reale.
-
Ragazzi ho fatto una cazzata ed ho bisogno di aiuto. Sono entrato nel rollover, ed ho quindi puntato 400 euro a quota 1.75 su bet365. Il problema è che non ho abbastanza soldi per bancare su betfair, ed alla registrazione ho impostato un limite di deposito di 250 euro, mentre il calcolatore mi dice di bancarne 395 con una responsabilità di 324. Quindi ricapitolando ho puntato 400 euro su bet365, mentre su betfair ho solo 9 euro e posso depositarne al massimo altri 250, quando in realtà me ne servirebbero 324 per la responsabilità. C'è un modo per uscirne fuori senza perdere troppo? Grazie in anticipo.
-
@antonio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi ho fatto una cazzata ed ho bisogno di aiuto. Sono entrato nel rollover, ed ho quindi puntato 400 euro a quota 1.75 su bet365. Il problema è che non ho abbastanza soldi per bancare su betfair, ed alla registrazione ho impostato un limite di deposito di 250 euro, mentre il calcolatore mi dice di bancarne 395 con una responsabilità di 324. Quindi ricapitolando ho puntato 400 euro su bet365, mentre su betfair ho solo 9 euro e posso depositarne al massimo altri 250, quando in realtà me ne servirebbero 324 per la responsabilità. C'è un modo per uscirne fuori senza perdere troppo? Grazie in anticipo.
Alla fine mi sono fatto prendere dall'ansia, ho caricato i 250 euro e ne ho puntati 313 con responsabilità di 259. Spero di aver fatto la cosa giusta. E soprattutto domani si tifa Bosnia! xd
-
@antonio-ninjabet puoi iscriverti a betflag e bancare la parte rimanente su quel sito (impostando stavolta limiti di depositi maggiori)
-
Salve Claudio,
stò iniziando con le prime operazioni matematiche e volevo un consiglio, ho fatto qs su bet 365 https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365 ed ho vinto con quota 4 sul book maker. - quindi devo eseguire il rolloverIn pratica ho versato 20 euro e ne ho scommessi subito altri 20 a quota 4 tot 160 euro di vincita che devo sbloccare.
Da quanto capisco per recuperare i bonus e incassare la vincita dovrei fare:
1 - una operazione matematica con quota bassa e rating alto di almeno 80 euro per recuperare i bonus e ritrovarmeli su Bet fair nel caso di perdita sul book maker (se vinco non posso incassare la vincita su Bet 365?)
2 da quanto vedo posso incassare 80 euro della vincita fatta con i soldi veri che ho messo (vedi estratto conto) ci sono problemi se li ritiro prima di fare le operazioni con i bonus?
Grazie per la risposte, allego i saldi e gli screenshot del mio conto :-)!
-
@AlberthOne1 il fatto che i soldi siano virtualmente prelevabili, non significa che tu possa fare il prelievo. Come indicato nella guida, qualsiasi prelievo va a cancellare definitivamente qualsiasi bonus che hai nel conto.
Quindi è necessario che tu prima concludi completamente il tuo rollover piazzando le scommesse che ti rimangono (altri 120€ a quota minima di 1.50) a rating alto.
-
ciao mi sono appena registrato a bet365, al primo login mi dice che non è possibile verificare la mia identità con errore ITDUP. a qualcuno è capitato?
-
@Davide Grazie Davide!
Un saluto -
Questo post è eliminato! -
Ciao, mia zia vorrebbe iscriversi con i suoi dati a questo book e sfruttare l'offerta. Può farlo dal mio computer o bet365 controlla l'IP della richiesta? Credo non sia contro le regole fare questa domanda. Grazie per l'aiuto.
-
Ciao a tutti, mentre piazzavo la scommessa su Betfair la quota della bancata è passata da 3,8 a 3,85. Ora la mia giocata risulta abbinata solo parzialmente. Come devo comportarmi? Grazie a tutti!
-
@FabioGiamma no, deve usare un suo computer, una sua connessione e suoi metodi di pagamento.
ti ricordo inoltre che il multiaccount è vietato -
@DaniNj clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e poi clicca su "Istruzioni" per sapere come abbinare la bancata non abbinata alla quota attuale
-
@Anonymous Grazie mille, effettivamente c'è scritto ma, non essendomi mai successo, mi sono un po' agitato. Grazie ancora
-
ragazzi sto facendo la registrazione e nel campo codice bonus sta gia impostato "SUPERSCOMM" devo cancellarlo? o è il sistema che me lo imposta gia cosi e quindi lasciarlo?
-
@robbi88 cancellalo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet