Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@matlomba10 sì, a partite concluse verifica che il bonus è stato trasferito tutto nel saldo reale, e in quel caso puoi prelevare subito
-
@Davide è stato trasferito nella voce "Prelevabile sport", procedo con il prelievo quindi?
-
@matlomba10 sì, vai tranquillo
-
Buongiorno, quanto tempo ho per terminare il rollover nel caso dovessi vincere sul book? E che scadenza ha il bonus, cioè quanto tempo ho per giocarlo da quando lo attivo?
-
@Claudio9910 hai 30 giorni di tempo per completare il rollover
-
Giocare due volte lo stesso risultato può essere rischioso? Hanno aumentato la liquidità poco dopo che ho giocato..
-
@Anonymous Posso scommettere su una partita che gioca fra 2 settimane?
-
@SunPipe Per il roll? È rischioso mi sa!
-
@Yukio Se ci vogliono 30 giorni, 15 se ne vanno, e poi basta un giorno per completarlo ( la quota è 8 )
-
Salve! Volevo chiedere se il deposito posso farlo anche in due transazioni separate.. e poi scommettere tutto come da guida!
-
@gabryscommesse no, devi depositare 100€ tutti assieme. poi se vuoi puoi separare le scommesse
-
Non mi ha fatto registrare dicendomi di inviare codice ITDUP. Ma che cos’é sto codice? E dove lo trovo?
-
@veronica il codice è proprio quello. quindi contatta la loro assistenza telefonicamente indicando che visualizzi quel codice
Lo fanno per ulteriori verifiche e per contrastare i multiaccount
-
Ok grazie
-
Ma se io finisco il rollover i soldi bonus diventano soldi prelevabili?
-
@Mnatalini affermativo
-
E il rollover vale anche se scommetto con i soldi che non sono nel bonus?
-
@Mnatalini se hai vinto la scommessa qualificante e quella bonus allora dovrai concludere il roll,oppure perdere tutto sul book,nella peggiore delle ipotesi dovrai scommettere in totale 400 euro e tutto quello che ti ritrovi andrà nel saldo reale.
-
Ragazzi ho fatto una cazzata ed ho bisogno di aiuto. Sono entrato nel rollover, ed ho quindi puntato 400 euro a quota 1.75 su bet365. Il problema è che non ho abbastanza soldi per bancare su betfair, ed alla registrazione ho impostato un limite di deposito di 250 euro, mentre il calcolatore mi dice di bancarne 395 con una responsabilità di 324. Quindi ricapitolando ho puntato 400 euro su bet365, mentre su betfair ho solo 9 euro e posso depositarne al massimo altri 250, quando in realtà me ne servirebbero 324 per la responsabilità. C'è un modo per uscirne fuori senza perdere troppo? Grazie in anticipo.
-
@antonio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi ho fatto una cazzata ed ho bisogno di aiuto. Sono entrato nel rollover, ed ho quindi puntato 400 euro a quota 1.75 su bet365. Il problema è che non ho abbastanza soldi per bancare su betfair, ed alla registrazione ho impostato un limite di deposito di 250 euro, mentre il calcolatore mi dice di bancarne 395 con una responsabilità di 324. Quindi ricapitolando ho puntato 400 euro su bet365, mentre su betfair ho solo 9 euro e posso depositarne al massimo altri 250, quando in realtà me ne servirebbero 324 per la responsabilità. C'è un modo per uscirne fuori senza perdere troppo? Grazie in anticipo.
Alla fine mi sono fatto prendere dall'ansia, ho caricato i 250 euro e ne ho puntati 313 con responsabilità di 259. Spero di aver fatto la cosa giusta. E soprattutto domani si tifa Bosnia! xd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet