NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Sermanni1998
      ultima modifica di

@Sermanni1998 devi fare la scommessa da 100€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Sermanni1998 @Davide
        ultima modifica di

@Davide lo so, ma quando vado a scommettere non me la fa fare perchè dice "FONDI INSUFFICIENTI"

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          ultima modifica di

@Sermanni1998 hai attivato il bonus dopo aver depositato? hai piazzato la scommessa iniziale da 100€ a quota minima di 1.50?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
            Sermanni1998 @Davide
            ultima modifica di

@Davide Si, ho richiesto il bonus. è proprio la scommessa iniziale che non mi fa fare, nonostante abbia 100 euro disponibili sul conto

• DavideD
              ultima modifica di

@Sermanni1998 questo mi sembra strano, allegaci lo screen della schedina che vuoi fare e del tuo saldo attuale

• S
                Sermanni1998 @Davide
                ultima modifica di

@Davide ninja.PNG

• DavideD
                  ultima modifica di

@Sermanni1998 clicca sulla voce del saldo a destra e vedi cosa c'è scritto

• S
                    Sermanni1998 @Davide
                    ultima modifica di

@Davide ninja2.jpg

• DavideD
                      ultima modifica di

@Sermanni1998 non sembrano esserci i 100€, potrebbe essere un bug grafico. Controlla nel tuo accoutn d bet365 di non aver già piazzato la scommessa, aggiorna la pagina anche

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        Sermanni1998
                        ultima modifica di

@Davide può essere perchè ancora non mi hanno verificato l'identità?

• DavideD
                          ultima modifica di

@Sermanni1998 no, non dipende da quello. Fai come ti ho detto e verifica di non aver già piazzato la scommessa

• S
                            Sermanni1998
                            ultima modifica di

@Davide ho controllato, sono anche uscito e rientrato. Non ho piazzato nessuna scommessa

• DavideD
                              ultima modifica di

@Sermanni1998 allora contatta la loro assistenza, se hai depositato 100€ devi poterli scommettere, non è normale che ti segni 0€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • IdroscimmiaI
                                Idroscimmia Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Buonasera, mi sono iscritto a ninjabet premium ieri con un inizio di 250E che non sono sufficienti a far fronte alla responsabilità del bonus di bet365. Mi conviene fare nel frattempo altri bonus o depositare meno soldi?

cartineoroC mataleonM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • cartineoroC
                                  cartineoro Super Ninja [+1000] @Idroscimmia
                                  ultima modifica di cartineoro

@bura69 si,ti serve più money per questa..oltre ai 100 di bet 365 devi calcolare anche le due bancate da fare e l'eventuale rollover del bonus se lo vinci sul book.Non ricordo quando scade il bonus ma se c'è tempo aspetta che è uno dei bonus migliori attualmente presenti e quindi è peccato sprecarlo.

• mataleonM
                                    mataleon Ninja Esperto [+200] @Idroscimmia
                                    ultima modifica di

@bura69 Ciao, vai con calma ed inizia con book che richiedono meno responsabilità e man mano vai facendo tutte le promo 🙂 Ad esempio primo ovviamente betfair poi sisal e sportpesa per iniziare! 🙂

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• FoxartsF
                                      Foxarts Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

scusatemi, ho fatto la prima scommessa che verrà giocata domani alle 18.
                                      Ho ricevuto il bonus. Vorrei scommetterla su una partita che viene giocata stasera.
                                      Si può fare?

DavideD mataleonM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Foxarts
                                        ultima modifica di

@Foxarts sì, puoi farlo 👍

• mataleonM
                                          mataleon Ninja Esperto [+200] @Foxarts
                                          ultima modifica di

@Foxarts certo! ovviamente cerca di perdere la scommessa bonus 🙂

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

FoxartsF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • FoxartsF
                                            Foxarts Ninja Avanzato [+50] @mataleon
                                            ultima modifica di

@mataleon speriamo. Ho puntato a quota 4. 😅

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet