Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera, scelto di fare la seconda strategia,
I 100 euro soldi reali l'ho persa ed ho i guadagni su betfair ( bene), ho vinto le 100 euro di bonus a quota 4, adesso mi trovo 400 euro di bonus, quanto devo scommettere per renderli Prelevabili? -
@Suv75 il rollover totale é x6, quindi in totale sono 600€ da scommettere, ma 200€ gia li hai giocati (100 tuoi e 100 bonus), quindi ti mancano da scommettere altri 400€, ovvero il tuo totale bonus
-
Posso scommetterci tutti in una volta o devo smezzarli? E a quale quota? Cosa mi consigliate
-
@Suv75 scommettili tutti insieme, leggi le istruzioni
-
@Sykes91 la.quota per il rollover è 1.50 giusto?
-
@Suv75 Puoi fare quante scommesse desideri per completare il rollover, tutte a quota minima 1.50 entro 30 giorni
-
@unknown97 a questo punto dato che ho 400 euro nel bonus, non mi interessa puntare ad una quota alta per perderla la scommessa, tanto anche a 1.50 completo il rollover, giusto?
-
Quello selezionato si intende over 1.5 giusto? -
@PigeonOfficial esatto
-
@Suv75 esatto
-
@Davide ultimissima cosa, se trovo una scommessa con quota minima 1.50 ma non con responsabilità 400 ma 100, posso giocare 4 puntate uguali?
-
@Suv75 fare 4 scommesse identiche da 50€ è lo stesso che farne una da 200€, quindi che vantaggio potrebbe mai darti?
-
@Davide il fatto è che rating alti , quota 1.50 con liquidità 400 non è che ce ne siano tante di scommesse
-
@Suv75 puoi dividerli sì, ma su partite diverse allora
-
ciao raga un'info. Dal momento dell'apertura del conto entro quando bisogna versare per aderire alla benvenuto? Ci sono dei tempi da rispettare oppure posso iniziarla anche la settimana prossima? purtroppo mi sono iscritto ieri dimenticando di avere delle bancate aperte e non arrivo con la liquidità a fare il tutto. Grazie mille raga
-
@zenza11 non vengono indicate tempistiche per il primo deposito, quindi non preoccuparti
-
Mi hanno annullato una delle due partite, come agirà il sistema di bet365 ora? E quello di Betfair?
Mi rimborseranno su entrambe le piattaforme l'importo giocato? -
@jjack ti rimborseranno l'importo scommesso e dovrai rigiocarlo in punta+banca (su un'altra partita)
-
C'è uno spettro che si aggira per Bet365, quello dell'ITDUP
-
Ciao, ho vinto la scommessa su bet365, posso scommettere direttamente 400€ oppure bisogna prima azzerare il saldo prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet