Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@RobertFischer65 è normale, bet365 durante la benvenuto scala sempre prima il saldo reale. comunque non preoccuparti dato che anche il saldo reale contribuisce al requisito di rollover
devi ora continuare a scommettere finché:
- azzeri il saldo bonus
- completi il rollover indicato
-
Buongiorno, oggi mi hanno rinviato una partita per mal tempo, ma in questi casi che succede ? è la partita della qualificante, la partita del bonus già fatta e purtroppo ho vinto la puntata perciò dovrò completare il rollover.
-
@aber se è rinviata oltre le 72h allora ti restituiranno i soldi scommessi e dovrai ripetere la scommessa (su un'altra partita), altrimenti rimane in gioco
-
@Anonymous ah ok grazie
-
Vi faccio una ulteriore richiesta:le scommesse per terminare il rollover devono essere almeno di 100 euro(Io ho sfruttato l'offerta massima!)?O posso anche piazzarle piu, basse dell'offerta con cui sono entrato?
-
@RobertFischer65 Puoi piazzarne quante ne vuoi, basta che siano a quota minima 1.5
-
Ok.Grazie
-
Ho giocato i 100 depositati e i 100 bonus (che fortunatamente ho perso su bet365), posso prelevare without any problem?
-
@whitehole se hai perso il bonus su bet365 hai concluso puoi ritirare in tra
-
Che offerta... 91 euro in 6 ore, grazie Ninjabet
-
Buonasera, scelto di fare la seconda strategia,
I 100 euro soldi reali l'ho persa ed ho i guadagni su betfair ( bene), ho vinto le 100 euro di bonus a quota 4, adesso mi trovo 400 euro di bonus, quanto devo scommettere per renderli Prelevabili? -
@Suv75 il rollover totale é x6, quindi in totale sono 600€ da scommettere, ma 200€ gia li hai giocati (100 tuoi e 100 bonus), quindi ti mancano da scommettere altri 400€, ovvero il tuo totale bonus
-
Posso scommetterci tutti in una volta o devo smezzarli? E a quale quota? Cosa mi consigliate
-
@Suv75 scommettili tutti insieme, leggi le istruzioni
-
@Sykes91 la.quota per il rollover è 1.50 giusto?
-
@Suv75 Puoi fare quante scommesse desideri per completare il rollover, tutte a quota minima 1.50 entro 30 giorni
-
@unknown97 a questo punto dato che ho 400 euro nel bonus, non mi interessa puntare ad una quota alta per perderla la scommessa, tanto anche a 1.50 completo il rollover, giusto?
-
Quello selezionato si intende over 1.5 giusto? -
@PigeonOfficial esatto
-
@Suv75 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet