Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Ok perfetto! Grazie! Scusami una domanda: Io adesso ho già puntato e bancato i miei 100 euro. Il bonus posso piazzarlo (altri 100), aspettando l'esito di questa puntata? Ora già lo vedo presente nel mio saldo bonus. Per non depositare altri soldi su Betfair.
-
@hackbeer se hai abbastanza fondi per bancarlo ti consiglio di piazzarlo subito
-
@anonymous Perchè se non lo faccio cosa potrebbe accadere? In questo momento tra l'altro le quote piu alte per puntare a perdere sono a 3,25 il pareggio con l'uruguay. Non mi pare alta come quota. Rischierei anche di vincere sul book. Spiegami...
-
@hackbeer non filtrare per liquidità minima, ci sono parecchi eventi:
Se poi non ti abbina completamente la bancata utilizzi la funzione 'Bancata Non Abbinata?' presente nel calcolatore
-
@anonymous Ah ok! Quindi utilizzo il bonus in due o più soluzioni! Ok grazie mille!
-
@anonymous Cmq la tua schermata sono tutte con rating molto bassi!
-
@hackbeer non sono rating alti perchè la quota deve essere alta, non troverai mai rating sopra il 95% con queste quote, e tu hai bisogno di perdere il prima possibile. Meglio cercare di incassare 87-90€ subito che perdere 30-35€ per completare il rollover in caso di vittoria scommettendo a quote basse
-
@davide ok Davide!
-
Ho azzerato anche il bonus piazzando 3 scommesse separate a quota minima di 4. Per conlcudere il discorso, se domani mattina la squadra russa dovesse farmi vincere la puntata con soldi veri (prima giocata) posso già prelevarli dal book?
-
@hackbeer ti conviene prima attendere l'esisto delle partite con saldo bonus, perchè rischi di azzerare i 100€ bonus se dovessi vincere una di quelle puntate
scrivono:
Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile. -
@anonymous Ah ecco! Quindi aspetto l'esito di tutte le gare! Grazie mille! Non vorrei commettere errori grossolani!
-
Dalla guida si evince che la prima scommessa deve essere effettuata con il saldo reale per sbloccare il bonus, ma è obbligatorio giocare lo stesso evento? Non posso ad esempio fare più scommesse con il saldo reale, fino a sbloccare il saldo bonus, e poi giocare i 100€ bonus tutti in una volta?
-
@thecamlion la guida è fatta per semplificare le cose e ti indica la strategia più semplice per completare in fretta questa benvenuto.
Dai T&C prima di scommettere il bonus devi utilizzare almeno una volta l'intero importo depositato rispettando la quota minima -
@claudio-ninjabet e se come nel mio caso ti ritrovi a vincere sempre sui book?? Io ora dovrò depositare intorno a 500€ su betfair che poi non saranno mai prelevabili... mi puoi consigliare? Grazie
-
@omar96 se non hai fondi sufficienti per far fronte all'intero rollover qualora vincessi la puntata, deposita di meno e ricevi di meno
-
Ragazzi vorrei sfruttare la quota potenziata di unibet con la benvenuto di bet365. Posso farlo?
-
@Anonymous ho una piccola domanda riguardo al bonus ricevuto
Mi sono registrato ieri su bet365 e ho piazzato la qualificante e ricevuto il bonus entro quanto tempo devo usarlo? Per non correre il rischio di perderlo
Grazie mille -
@ange91lo hai 90 giorni per soddisfare il rollover, o trasferire tutto su Betfair
-
@gianvi97 Qualche opinione?
-
@gianvi97 sì puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet