Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous purtroppo ho vinto au bet365, per i punti 3 e 4 devo fare una scommessa con tutto il credito che ho o più scommesse da 100?
-
@Anonymous Tipo mi conviene scommettere tutto ( saldo normale più bonus) in un unica schedina a quota alta sperando di perdere o a quota più vicino possibile a 1,50?
-
@unknown97 ok... E se dovessi vincere sul bookmaker poi(senza depositare altro) posso completare il rollover con le vincite giusto?
-
@STEP3110 sisi, puoi usare le vincite
-
@Pieru7 se hai vinto su Bet365 vuol dire che i punti 3 e 4 li hai già fatti e ora devi fare il punto 5
-
@thexesss hai saldo bonus sul conto? Se l'hai perso tutto e hai solo 190€ di soldi reali hai finito l'offerta e puoi prelevare
-
@Pieru7 puoi fare una schedina unica oppure dividerle, basta che giochi in tutto altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto per completare il rollover
-
si si ci sono arrivato alla fine..posso chiederti una cosa anche se il post non è quello giusto? ho indian wells da chiudere ho giocato le due partite e mi viene una posizione netta -1.25 se non ho capito male dovrei giocare 67 euro quota da 1.70 in su cone bonus 30 per completarla insieme all'altra promo di sisal matchpoint?
-
@thexesss sì, corretto
-
grazie gentilissimo, ma a volte conviene anche punta-punta o è sconsigliabile?
-
@thexesss certo che puoi usare anche il punta-punta, le uniche controindicazioni sono che sul secondo book potresti ritrovarti a giocare non cifre tonde (ma in quel caso potresti anche arrotondare l'importo) o in base alle quote che scegli ritrovarti a giocare una grossa cifra che potrebbe essere non in linea con le tue giocate abituali
-
ok grazie a presto
-
@Yusuke nel punto 5 cè scritto di ripetere i punti 3 e 4 ahaha. Ovviamente ho vinto su bet365 e non su betfair
-
@Davide quindi è indifferente se vinco su bet365 o su betfair, non cambia nulla giusto?
-
@Pieru7 è indifferente
-
buongiorno, ho caricato 100 euro ! Ma per attivare il bonus devo altri 100 euro la qualificante a che quota la devo piazzare ?
-
@aber quota minima di 1.50
-
Ragazzi, io ho vinto la puntata da 100Euro qualificante su Bet365 ed ora quindi mi ritrovo 520 di saldo (420 reale e 100 bonus).
Da ciò che vedo, non mi è possibile prelevare i 420 euro reali altrimenti mi annulla il bonus, ma contemporaneamente non posso piazzare 100e di bonus perchè prima devo avere saldo reale 0 Euro, corretto?
Che cosa fare in questo specifico caso? Grazie mille!
-
@fucilator_3000 ora scommetti a quota minima e rating massimo fino a completare il rollover, anche il saldo reale sarà valido per completarlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 ora scommetti a quota minima e rating massimo fino a completare il rollover, anche il saldo reale sarà valido per completarlo
Quindi in teoria, basta che arrivo a 600E di volume reale scommesso e dopo posso prelevare?
Ora ho fatto un volume di 420E (100 x 4.2) e avendo 100E di bonus, devo arrivare a 600?
Ciò che intendo è: qual'è la scommessa minima (in euro) che devo piazzare per completare il rollover?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet