Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@STEP3110 il bonus di attiva al deposito, si sblocca dopo la prima scommessa da 100, il che vuol dire che dovrai effettuare due scommesse separate, una con il saldo una con il deposito. Tuttavia puoi farle sullo stesso esito e bancare 200€
-
@Anonymous purtroppo ho vinto au bet365, per i punti 3 e 4 devo fare una scommessa con tutto il credito che ho o più scommesse da 100?
-
@Anonymous Tipo mi conviene scommettere tutto ( saldo normale più bonus) in un unica schedina a quota alta sperando di perdere o a quota più vicino possibile a 1,50?
-
@unknown97 ok... E se dovessi vincere sul bookmaker poi(senza depositare altro) posso completare il rollover con le vincite giusto?
-
@STEP3110 sisi, puoi usare le vincite
-
@Pieru7 se hai vinto su Bet365 vuol dire che i punti 3 e 4 li hai già fatti e ora devi fare il punto 5
-
@thexesss hai saldo bonus sul conto? Se l'hai perso tutto e hai solo 190€ di soldi reali hai finito l'offerta e puoi prelevare
-
@Pieru7 puoi fare una schedina unica oppure dividerle, basta che giochi in tutto altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto per completare il rollover
-
si si ci sono arrivato alla fine..posso chiederti una cosa anche se il post non è quello giusto? ho indian wells da chiudere ho giocato le due partite e mi viene una posizione netta -1.25 se non ho capito male dovrei giocare 67 euro quota da 1.70 in su cone bonus 30 per completarla insieme all'altra promo di sisal matchpoint?
-
@thexesss sì, corretto
-
grazie gentilissimo, ma a volte conviene anche punta-punta o è sconsigliabile?
-
@thexesss certo che puoi usare anche il punta-punta, le uniche controindicazioni sono che sul secondo book potresti ritrovarti a giocare non cifre tonde (ma in quel caso potresti anche arrotondare l'importo) o in base alle quote che scegli ritrovarti a giocare una grossa cifra che potrebbe essere non in linea con le tue giocate abituali
-
ok grazie a presto
-
@Yusuke nel punto 5 cè scritto di ripetere i punti 3 e 4 ahaha. Ovviamente ho vinto su bet365 e non su betfair
-
@Davide quindi è indifferente se vinco su bet365 o su betfair, non cambia nulla giusto?
-
@Pieru7 è indifferente
-
buongiorno, ho caricato 100 euro ! Ma per attivare il bonus devo altri 100 euro la qualificante a che quota la devo piazzare ?
-
@aber quota minima di 1.50
-
Ragazzi, io ho vinto la puntata da 100Euro qualificante su Bet365 ed ora quindi mi ritrovo 520 di saldo (420 reale e 100 bonus).
Da ciò che vedo, non mi è possibile prelevare i 420 euro reali altrimenti mi annulla il bonus, ma contemporaneamente non posso piazzare 100e di bonus perchè prima devo avere saldo reale 0 Euro, corretto?
Che cosa fare in questo specifico caso? Grazie mille!
-
@fucilator_3000 ora scommetti a quota minima e rating massimo fino a completare il rollover, anche il saldo reale sarà valido per completarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet