Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@matlomba10 essendo stato precedentemente già iscritto è normale non poter accedere al bonus, se però la prima volta non hai potuto portare a termine la promozione a causa di verifiche prova a contattarli spiegandoglielo
-
@Davide ok faccio la prima, non ho capito solo una cosa. Nel calcolatore per sapere quanto puntare e bancare devo mettere 100 e poi farne due identiche giusto? o devo mettere 200. Grazie mille
-
@Pieru7 se fai la prima strategia allora metti direttamente 200 nel calcolatore e banchi l'importo indicato
-
@Anonymous ah giusto quindi sono 2 scommesse separate su bet365 e una bancata unica su betfair !? grazie mille
-
@Pieru7 esattamente
-
Buongiorno..non ho capito alcune cose di questa strategia rollover,qualcuno mi potrebbe fare un esempio pratico(magari facendo l'esempio di una sfida particolare) cosi che possa capire? io vorrei puntare 50 euro e riceverne 50 bonus e poi proseguire con la strategia
-
@STEP3110 portaci pure te un esempio pratico, seguendo la guida alla lettera fai una simulazione con una partita che trovi sull'oddsmatcher e ti diremo se è corretta
-
Buonasera ragazzi,
se punto i 200 euro e vinco su bet365, posso prelevare una parte del guadagno(per poterla ricaricare su betfair)?
Se non posso farlo dopo la prima vincita, posso farlo dopo la seconda?
Thanks! -
@mareobet1 No. Non puoi in alcun modo prelevare durante la benvenuto, pena la perdita del bonus. Devi assolutamente perdere tutto il bonus oppure completare il rollover prima di poter richiedere il prelievo.
-
Se utilizzo la strategia alternativa con qualificante diversa dal bonus la scommessa qualificante deve giocarsi necessariamente prima della scommessa bonus oppure no?
Ad esempio ho intenzione di scegliere una qualificante che si gioca il 17-03 e la scommessa bonus che si gioca il 16-03, va bene lo stesso? -
@matlomba10 devi giocare la scommessa bonus prima che si concluda la prima partita fatta con il deposito
-
nella benvenuto ho giocato 100 euro versati a quota 1.90 centrati e quindi mi hanno accreditato 190 e i 100 di bonus sul siviglia in europa league che stasera è uscito a 3.65 e quindi mi ritrovo 190 prelevabili e 365 di bonus. per completare lofferta come la completo?
-
@Davide me lo sono letto attentamente e ho capito tutto meglio adesso.. Grazie.
Una cosa sola però non ti chiarisce ovvero:una volta depositato l'importo, ricevi subito un bonus che devi giocare per Forza separatamente o puoi giocarlo insieme al deposito in modalità normale? Perché a tratti sembra ti dica che il bonus non si Sblocca finché non piazzi la prima scommessa.. Grazie in anticipo -
@STEP3110 il bonus di attiva al deposito, si sblocca dopo la prima scommessa da 100, il che vuol dire che dovrai effettuare due scommesse separate, una con il saldo una con il deposito. Tuttavia puoi farle sullo stesso esito e bancare 200€
-
@Anonymous purtroppo ho vinto au bet365, per i punti 3 e 4 devo fare una scommessa con tutto il credito che ho o più scommesse da 100?
-
@Anonymous Tipo mi conviene scommettere tutto ( saldo normale più bonus) in un unica schedina a quota alta sperando di perdere o a quota più vicino possibile a 1,50?
-
@unknown97 ok... E se dovessi vincere sul bookmaker poi(senza depositare altro) posso completare il rollover con le vincite giusto?
-
@STEP3110 sisi, puoi usare le vincite
-
@Pieru7 se hai vinto su Bet365 vuol dire che i punti 3 e 4 li hai già fatti e ora devi fare il punto 5
-
@thexesss hai saldo bonus sul conto? Se l'hai perso tutto e hai solo 190€ di soldi reali hai finito l'offerta e puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet