Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ninjadr sì a me è successo lo stesso, poi mi sono registrato e non ho avuto più problemi
-
Non ha una scadenza il bonus, giusto?
-
@BigFasco 30 giorni dall'accredito
-
Ragazzuoli domandona da 10000€: io sono negli Stati uniti e ormai da 6-7 mesi faccio matched betting da qua attraverso VPN (Hyde my a*s) senza troppi problemi. Tranne con Bet365 che non mi lascia REGISTRARMI e creare un account (quando inserisco i dati e premo conferma mi dà errore). Però, facendo una prova con l'account di un mio amico, e loggandomi con i suoi dati, abbiamo notato che si riesce ad entrare nel suo account senza problemi anche se con VPN. Sapete per caso dirmi se, facendomi registrare con i miei dati da questo mio amico in italia, poi riesco ad entrare e sfruttare il mio bonus benvenuto???
Grazieeeeeeeeeeee!!! -
@flexiglast bet365 non supporta le vpn, quindi per accedere in ogni caso dovresti farlo da un IP italiano o rischi di venire bloccato. Non basta registrarsi in Italia.
-
Ciao,volevo chiedere se il profitto è ugualeo comunque simili con entrambe le strategia, o se la seconda è meno profittuosa( in caso di quanto ). Grazie
-
@Pieru7 la seconda è potenzialmente profittevole se con la prima scommessa trovi rating migliori (a quote basse ma minime di 1.50 è più facile trovare rating alti rispetto alle quote alte)
-
dopo la prima puntata, non ho puntato "il bonus"
potete consigliarmi una strategia per estremizzare il ritorno, o basta solo perdere il bonus ancora presente?
grazie -
@massimo-cioffi Punta il bonus a quote alte tenendo un occhio al rating. L'obiettivo è perderlo subito così non dovrai rigiocare per completare il rollover segnando altre perdite
-
Mi sono iscritto al sito più di un mese fa ma non so per quale motivo non mi hanno permesso di portare a termine completamente l'iscrizione e dopo svariate email di conferma dellamia identità in cui ho inviato diverse foto dei miei documenti mi hanno comunicato che avrei potuto riaprire il un account solamente il 05/03/2019. Ho riaperto l'account ma dopo aver depositato i €100 non mi compare nessun bonus nella sezione "Offerte disponibili". Mi compare invece il messaggio: "L'accesso a questa sezione del tuo conto è momentaneamente bloccato." Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
-
@ninjadr successo anche a me. Sto aspettando la verifica via mail da 2 giorni senza risposta.
-
@matlomba10 essendo stato precedentemente già iscritto è normale non poter accedere al bonus, se però la prima volta non hai potuto portare a termine la promozione a causa di verifiche prova a contattarli spiegandoglielo
-
@Davide ok faccio la prima, non ho capito solo una cosa. Nel calcolatore per sapere quanto puntare e bancare devo mettere 100 e poi farne due identiche giusto? o devo mettere 200. Grazie mille
-
@Pieru7 se fai la prima strategia allora metti direttamente 200 nel calcolatore e banchi l'importo indicato
-
@Anonymous ah giusto quindi sono 2 scommesse separate su bet365 e una bancata unica su betfair !? grazie mille
-
@Pieru7 esattamente
-
Buongiorno..non ho capito alcune cose di questa strategia rollover,qualcuno mi potrebbe fare un esempio pratico(magari facendo l'esempio di una sfida particolare) cosi che possa capire? io vorrei puntare 50 euro e riceverne 50 bonus e poi proseguire con la strategia
-
@STEP3110 portaci pure te un esempio pratico, seguendo la guida alla lettera fai una simulazione con una partita che trovi sull'oddsmatcher e ti diremo se è corretta
-
Buonasera ragazzi,
se punto i 200 euro e vinco su bet365, posso prelevare una parte del guadagno(per poterla ricaricare su betfair)?
Se non posso farlo dopo la prima vincita, posso farlo dopo la seconda?
Thanks! -
@mareobet1 No. Non puoi in alcun modo prelevare durante la benvenuto, pena la perdita del bonus. Devi assolutamente perdere tutto il bonus oppure completare il rollover prima di poter richiedere il prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet