Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@grinch attendi qualche giorno per vedere se spuntano rating migliori
-
salve, non mi attivano il bonus se prima non piazzo la scommessa qualificante dei 100 euro versati a quota minima 1.50...ma devo tentare di perdere anche quella piazzata con saldo reale quindi ad una quota alta per poi prelevare il saldo? o basta quella con saldo bonus successiva? grazie
-
scusate la domanda, ma, per le prime due scommesse da 100 (o unica da 200) da quote consigliate attorno a 4 quale può essere considerato un buon rating?!?...
Lo chiedo, perchè, finora il rating più alto che ho trovato è attorno ad un 85/86 % e non so se aspettare ancora o meno...
Il bonus che scadenza ha?!?... -
@alelor puoi puntare il deposito a quota min 1.50 e il bonus a quota alta: se perdi la scommessa con bonus e vinci la prima con il deposito puoi prelevare
-
@anonymous grazie mille
-
@lozio71 è difficile trovare rating alti, anche con 86% ci guadagni
-
@anonymous sì sì... ne ero conscio, ma, essendo ancora un novizio ho preferito chiedere consiglio a chi più esperto di me per essere sicuro di non fare cavolate di cui poi pentirmi... ed infatti ecco, come sempre, una pronta risposta a sedare ogni mio dubbio... siete fantastici
-
Dopo l'iscrizione, c'è una scadenza per il bonus?
-
@gianvi97 l'offerta va accettata entro 7 giorni dal primo deposito, una volta ricevuto il bonus hai 90 giorni per il rollover. Non è scritto nulla riguardo a quanto tempo hai per fare il primo deposito tuttavia, per sicurezza sarebbe meglio farlo subito, quindi iscriversi solo quando si è sicuri di poter fare l'offerta (d'altra parte a cosa serve un sito se non puoi depositare?)
-
@davide Sì chiedevo perchè non avevo liquidità sufficiente al momento. Intanto facevo l'iscrizione e validavo il conto
-
Buonasera ragazzi. Ho depositato i 100 euro e attivato il bonus. Quest'ultimo non è visibile sul saldo bonus. Quindi la giocata iniziale può essere fatta solo esclusivamente con il saldo reale. Successivamente alle giocate qualificanti si riceverà il bonus di 100 euro. Ultime notizie dall'operatore di chat. Chiedo agli esperti: Siete sicuri sia ancora valida la spiegazione presente nella guida e che non vada aggiornata?
-
@hackbeer E' tutto corretto. Abbiamo infatti scritto di depositare + attivare la promozione + puntare i propri 100 + puntare i 100 bonus e bancare il totale su Betfair
-
@anonymous Ok perfetto! Grazie! Scusami una domanda: Io adesso ho già puntato e bancato i miei 100 euro. Il bonus posso piazzarlo (altri 100), aspettando l'esito di questa puntata? Ora già lo vedo presente nel mio saldo bonus. Per non depositare altri soldi su Betfair.
-
@hackbeer se hai abbastanza fondi per bancarlo ti consiglio di piazzarlo subito
-
@anonymous Perchè se non lo faccio cosa potrebbe accadere? In questo momento tra l'altro le quote piu alte per puntare a perdere sono a 3,25 il pareggio con l'uruguay. Non mi pare alta come quota. Rischierei anche di vincere sul book. Spiegami...
-
@hackbeer non filtrare per liquidità minima, ci sono parecchi eventi:
Se poi non ti abbina completamente la bancata utilizzi la funzione 'Bancata Non Abbinata?' presente nel calcolatore
-
@anonymous Ah ok! Quindi utilizzo il bonus in due o più soluzioni! Ok grazie mille!
-
@anonymous Cmq la tua schermata sono tutte con rating molto bassi!
-
@hackbeer non sono rating alti perchè la quota deve essere alta, non troverai mai rating sopra il 95% con queste quote, e tu hai bisogno di perdere il prima possibile. Meglio cercare di incassare 87-90€ subito che perdere 30-35€ per completare il rollover in caso di vittoria scommettendo a quote basse
-
@davide ok Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet