Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@bona911 giocare 200€ in multipla però ti espone ai rischi della multipla. Se vincessi le prime partite dovresti bancare sempre di più con il rischio di generare elevate responsabilità, oltre ai cambiamenti di quota dietro l'angolo, che su 200€ sono molto pesanti. Meglio giocarli in singola.
-
@davide capisco, non avevo tenuto in considerazione il rischio multipla... guardando l'oddsmatcher non ci sono dei rating molto alti a € 200, avevo pensato di suddividerla in microscommesse.. anche 5 da 40 o via dicendo, ma avevo paura non fosse possibile
-
@davide spero di non fare OT, ma il discorso di "suddividere" la puntata in micropuntate perdenti, vale per tutti i book o ognuno ha regole proprie?
-
@bona911 dipende dall'offerta. Nei rollover puoi sempre farlo. Nei rimborsi non puoi mai farlo. Nei deposita e ricevi spesso dipende dall'importo della PRIMA scommessa o del PRIMO deposito.
-
@davide grazie mille! gentilissimo!
-
@davide grazie mille!
-
Ciao a tutti! ho puntato 100 + 100 a quota 3.90 e sfiga vuole che ho incassato 780 su bet365.... ora.. per raggiungere il rollover dovrei giocare 600 a rating più alto possibile e a quota di almeno 1.50 esatto? e comunque vada avrò completato il rollover se non sbaglio.. giusto?
-
@grinch il rollover è di 600€ e hai già puntato 200€ per cui te ne mancano 400 rispettando la quota minima, poi potrai prelevare
-
@anonymous Ah ok pensavo fosse esclusa la prima puntata col bonus nel conteggio del rollover... grazie mille!
-
@Anonymous ultima cosa.. per ora trovo rating massimo a 91% consigli di aspettare rating migliori?
-
@grinch attendi qualche giorno per vedere se spuntano rating migliori
-
salve, non mi attivano il bonus se prima non piazzo la scommessa qualificante dei 100 euro versati a quota minima 1.50...ma devo tentare di perdere anche quella piazzata con saldo reale quindi ad una quota alta per poi prelevare il saldo? o basta quella con saldo bonus successiva? grazie
-
scusate la domanda, ma, per le prime due scommesse da 100 (o unica da 200) da quote consigliate attorno a 4 quale può essere considerato un buon rating?!?...
Lo chiedo, perchè, finora il rating più alto che ho trovato è attorno ad un 85/86 % e non so se aspettare ancora o meno...
Il bonus che scadenza ha?!?... -
@alelor puoi puntare il deposito a quota min 1.50 e il bonus a quota alta: se perdi la scommessa con bonus e vinci la prima con il deposito puoi prelevare
-
@anonymous grazie mille
-
@lozio71 è difficile trovare rating alti, anche con 86% ci guadagni
-
@anonymous sì sì... ne ero conscio, ma, essendo ancora un novizio ho preferito chiedere consiglio a chi più esperto di me per essere sicuro di non fare cavolate di cui poi pentirmi... ed infatti ecco, come sempre, una pronta risposta a sedare ogni mio dubbio... siete fantastici
-
Dopo l'iscrizione, c'è una scadenza per il bonus?
-
@gianvi97 l'offerta va accettata entro 7 giorni dal primo deposito, una volta ricevuto il bonus hai 90 giorni per il rollover. Non è scritto nulla riguardo a quanto tempo hai per fare il primo deposito tuttavia, per sicurezza sarebbe meglio farlo subito, quindi iscriversi solo quando si è sicuri di poter fare l'offerta (d'altra parte a cosa serve un sito se non puoi depositare?)
-
@davide Sì chiedevo perchè non avevo liquidità sufficiente al momento. Intanto facevo l'iscrizione e validavo il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet