Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@tsninja sei sicuro di aver rifiutato il bonus di benvenuto? Per le condizioni prova ad entrare nella tua area clienti personale e vedere cosa compare alla voce offerte
-
@davide forse mi hanno accreditato il bonus senza che io lo richiedessi. Nella sezione offerte mi dice che devo piazzare ancora scommesse per un importo pari a 134 euro per poter prelevare il bonus di 50 euro.
-
@tsninja allora se hai solo quelli nel saldo punta e banca a quota alta i 50€ di bonus sperando di perderli. Se perdi hai guadagnato, altrimenti dovrai puntare e bancare altri 84€ prima di poter prelevare.
Non richiedere alcun prelievo prima di aver completato il rollover altrimenti il bonus verrà cancellato -
@gric Grazie ancora, ultima domanda e' possibile piazzare le due scommesse da 100 in due momenti diversi? Mi spiego, una la piazzo oggi con esito stasera e la seconda con il credito bonus la piazzo domani, in modo da non dover bancare la somma degli importi delle due partite nello stesso momento, e sperando di perderle entrambe su Bet365.
-
@mystic certamente
-
ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere.
nella guida c'è scritto di scommettere i 200 in due puntate da 100 identiche.
ma tenendo conto della liquidità e dei rating posso anche piazzare 8 scommesse da € 25? (ovviamente cercando di perderle tutte e -
@bona911 sì, puoi, ma è molto probabile vincerne almeno una ed attivare il rollover
-
@davide grazie mille, quindi potrei anche piazzare una multipla da 200€ improbabile, giusto?
-
@bona911 giocare 200€ in multipla però ti espone ai rischi della multipla. Se vincessi le prime partite dovresti bancare sempre di più con il rischio di generare elevate responsabilità, oltre ai cambiamenti di quota dietro l'angolo, che su 200€ sono molto pesanti. Meglio giocarli in singola.
-
@davide capisco, non avevo tenuto in considerazione il rischio multipla... guardando l'oddsmatcher non ci sono dei rating molto alti a € 200, avevo pensato di suddividerla in microscommesse.. anche 5 da 40 o via dicendo, ma avevo paura non fosse possibile
-
@davide spero di non fare OT, ma il discorso di "suddividere" la puntata in micropuntate perdenti, vale per tutti i book o ognuno ha regole proprie?
-
@bona911 dipende dall'offerta. Nei rollover puoi sempre farlo. Nei rimborsi non puoi mai farlo. Nei deposita e ricevi spesso dipende dall'importo della PRIMA scommessa o del PRIMO deposito.
-
@davide grazie mille! gentilissimo!
-
@davide grazie mille!
-
Ciao a tutti! ho puntato 100 + 100 a quota 3.90 e sfiga vuole che ho incassato 780 su bet365.... ora.. per raggiungere il rollover dovrei giocare 600 a rating più alto possibile e a quota di almeno 1.50 esatto? e comunque vada avrò completato il rollover se non sbaglio.. giusto?
-
@grinch il rollover è di 600€ e hai già puntato 200€ per cui te ne mancano 400 rispettando la quota minima, poi potrai prelevare
-
@anonymous Ah ok pensavo fosse esclusa la prima puntata col bonus nel conteggio del rollover... grazie mille!
-
@Anonymous ultima cosa.. per ora trovo rating massimo a 91% consigli di aspettare rating migliori?
-
@grinch attendi qualche giorno per vedere se spuntano rating migliori
-
salve, non mi attivano il bonus se prima non piazzo la scommessa qualificante dei 100 euro versati a quota minima 1.50...ma devo tentare di perdere anche quella piazzata con saldo reale quindi ad una quota alta per poi prelevare il saldo? o basta quella con saldo bonus successiva? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet