Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Jeffrey-Lebowski se la partita inizia viene pagato comunque come vincente o perdente, se non inizia neanche viene rimborsata
-
@Claudio-NinjaBet ciao,sono nuovo su ninjabet avrei una domanda sul bonus di bet365. Nella guida mi dice che il bonus sará erogato soltanto dopo aver piazzato la prima scommessa quindi come faccio a piazzare una scommessa da 200€?
-
@strategixninja Scommetti 100€, ti verrà erogato il bonus da 100€ e lo scommetterai a sua volta
-
@Chomp96 ma se scommetto saldo reale va bene per il rollover?
-
@Jeffrey-Lebowski si vale se scommesso a quota 1,5
-
@Chomp96 ho un po’ paura, si stanno accumulando molti soldi, è mai successo a qualcuno di essere limitato o di perderli?
-
@Jeffrey-Lebowski non preoccuparti, non avrai questi problemi con bet365
-
@Chomp96 ok una volta scommesso i 600 il restante bonus finisce subito nel reale o devono essere repertate tutte?
-
@Jeffrey-Lebowski finisce subito nel saldo reale una volta refertate le scommesse
-
qualcuno di voi ha scaricato il client poker ricevendo i 50€ di bonus? o non possiamo riceverli? @Chomp96
-
Ho vinto la prima scommessa su bet365 quindi ora mi ritrovo con 390 di saldo prelevabile e 390 di bonus sport, il mio dubbio riguarda il fatto che se prelievo il saldo prelevabile mi azzeri il saldo bonus sport. Quindi se prelevassi i 390 prelevabili andrei a 0 di bonus?
-
@yotipic Come dice la guida : Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di rollover, altrimenti il saldo bonus verrà azzerato.
-
buonasera ragazzi. ho appena depositato su bet365. ma il bonus ho letto che va richiesto. sapreste spiegarmi bene come funziona?
-
@ningiac a me stessa cosa, e hanno detto che già risultavo nei loro database, bha... mi hanno fatto mandare le stesse cose che hai detto a te e ora sono in attesa, com'è finita a te? e per il bonus?
-
@MIKY Area clienti -> Offerte
-
scusate ma la scommessa bonus bet365 devo effettuarla in funzione BR?
-
@MIKY come dice la guida : i 100 euro di deposito in modalità normale e i 100 euro bonus in modalità BR
-
@MIKY in BR sì, tuttavia anche se la fai in modalità normale, è giusto uguale il calcolo della bancata (ti mostrerà la perdita sul bonus, quindi il guadagno è 100 - perdita in normale)
-
ho Puntato vittoria del Chelsea (bet365) e Bancato Chelsea(betfair), come al solito se vinco la bancata posso prelevare su Bet365 giusto?
-
@MIKY se vinci la bancata, non hai nulla da prelevare su bet365.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet