Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok grazie mille
-
Ma devo impostare sempre normale ? È normale che avrei una perdita di 31 euro?
-
@sandroo93 Se vuoi conoscere il guadagno netto inserirsci 100€ in Modalità Normale e leggi il Guadagnerai, poi inserisci 100€ in Modalità BR e leggi il Guadagnerai, quindi Somma i Guadagnerai
per bancare metti invece, come da guida, 200€ nell'importo puntata in Modalità Normale.
Come puoi notare, inserire modalità Normale o BR non cambia a livello di importo da bancare -
Scusate ma ci sto capendo poco, è il primo bonus con rollover che faccio, non ho capito se devo giocare tutti i 366 euro che ho sul conto oppure solo 200
-
@sandroo93 avendo già giocato i tuoi primi 200€ e avendo vinto hai due possibilità:
- azzerare il tuo saldo, trasferendo le vincite su Betfair
- completare il rollover
-
Quindi volendo posso fare una puntata da 200(lasciando 166 sul conto) e poi dopo che avrò l’esito della puntata farne un’altra da 200?
-
@sandroo93 certo, rispettando sempre la quota minima richiesta
-
Ok perfetto ma quindi il massimo del profitto si ha se si perdono subito i soldi su bet365 vero? Ora che devo puntare di nuovo su bet365 il mio profitto scende, o sbaglio?
-
@sandroo93 esattamente, ora più scommetti e più andrai a diminuire il guadagno netto
-
CIao a tutti, mi sono registrato oggi su Bet365, e seguendo la guida mi aspettavo che una volta richiesto il bonus me lo avrebbero sbloccato così da poter giocare 200€ ma non è stato così, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che per rendere "giocabile" il bonus è necessario prima scommettere i 100€ del deposito qualificante con una quota di almeno 1.50. Ora non saperi se questo è un problema mio che non ho capito la guida oppure sono proprio cambiati i T&C del bonus
-
@edoino Nella guida è scritto chiaramente come fare:
-
@anonymous Si scusa è che avevo interpretato male quando all'inizio diceva di dover filtrare per le partite con 200€.
-
Buongiorno a tutti. Ho appena piazzato la puntata da 100+100 sul pareggio Deportivo-Girona di stasera. Ho bancato su betfair la somma mostrata dal calcolatore. Mi ha però abbinato parzialmente la bancata su betfair. Se a un'ora prima del match non sarà abbinata per intero come mi consigliate di comportarmi?
-
-
Ma se la scommessa qualificante risulta vincente si attiva il rollover?
-
@sazi28 il rollover è subito attivo dopo aver accettato il Bonus; se vinci su Betfair azzeri il conto su Bet365 dando fine al rollover, se invece vincerai nel book dovrai soddisfarlo per intero o azzerar il saldo
-
ciao, io mi sono iscritto venerdi scorso, ho un tempo limite per il primo deposito? sto finendo un altra benvenuto prima di iniziare con questa. Grazie
-
@brutale82 nei T&C non fanno riferimento al tempo che si ha per depositare, dicono solamente che si hanno 7 giorni dal versamento per attivare l'offerta
-
Ho vinto la prima scommessa su bet365 e ho rigiocato la somma per completare il Rollover. Ho una parte di soldi rimanenti su bet365. Posso prelevarli subito o devo aspettare il termine del Rollover?
-
@lorenz aspetta che sia terminata la scommessa del rollover in ogni caso i prelievi con bet365 ci impiegano meno di 24 ore per l'accredito, quindi non serve avere fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet