Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Pakicolonna devi per forza giocare tutto il deposito che hai effettuato per ricevere il bonus di 100€. Non puoi giocare di meno una volta depositato
-
Anche dopo aver perso la prima? Son rimasto fregato da un pareggio in extremis che mi ha fatto saltare i piani. Vorrei cercare di perdere la scommessa il prima possibile su BET365 però mi sono un po' fregato calcolando male le responsabilità ed il fatto che non posso prelevare
-
@Pakicolonna se hai già fatto la prima giocata, hai già ricevuto il bonus. In questo caso sta a te: se vuoi provare a perderlo devi giocare 100€ in una giocata.
In ogni caso hai 100€ e il rollover sarà di 600€.
Dovrai quindi o perderlo tutto, o giocare a quota minima e rating alto un totale di 600€ -
Salve ragazzi, ma depositando 100, una volta ricevuto il bonus, posso puntare solo quello in modo da ridurre la responsabilità? Così se prendo la bancata su betfair rimarrebbe un semplice punta e banca del deposito di 100. Sbaglio?
-
@tartufone no, non puoi fare così in quanto il bonus viene accreditato solo dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, quindi segui quanto dice la guida
-
Registrandomi mi dice questo messaggio "Non è stato possibile verificare la tua identità
Per informazioni, contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP." Che significa? Tutte a me le rogne oh... -
@DeBaso prova a contattarli https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Prima ho contattato la live chat, ora l'assistenza via telefono. Mi è stato detto di inviare una mail con la foto del documento e una MIA foto mentre lo reggo. MAH, sinceramente non capisco il senso. Mai successa una cosa simile.
-
@DeBaso a volte viene richiesto, sono controlli a campione che tutti i bookmakers a volte fanno
-
@Chomp96 Dicessero così, no che forse mi ero registrato in passato oppure che ho tentato la registrazione quando non l'ho mai fatto. Stavolta a fare il "campione" è toccato a me, dai. Aahaa.
-
Gentilmente mi dite come si scommette over 1.5 su bet365? di basa dà solo over 2.5
-
@giancarlo87 devi andare nella sezione gol, alla voce totale gol aggiuntivi
-
@Chomp96 Ho inviato quanto richiesto e questa è stata la risposta: "La ringraziamo per la Sua e-mail.
Le confermiamo che potrà aprire un nuovo conto gioco passati 15 giorni da oggi. " Bella fregatura. Devo aspettare 15 giorni per riaprire un conto con gli stessi dati utilizzati per questo? Vabbè
-
Salve . In pratica devo prima puntare e bancare 100 euro ossia il saldo reale a quota minimo 1,50. Subito dopo fare lo stesso col bonus possibilmente a quote maggiori uguali 4 in modo da cercare di perdere sul book esatto?
-
@marino91 Esattamente
-
@DeBaso purtroppo se ti hanno detto così non c'è nient'altro da fare se non aspettare.
-
posso giocare il bonus in più partite? perchè di solito le commesse con quote alte non hanno sufficiente liquidità
-
@Mascalz0ne puoi farlo, ma aumenti di molto la probabilità di vincerne almeno una ed entrare nel rollover. Se vuoi perderlo subito, consigliamo di fare una sola scommessa con il bonus
-
Se ho vinto la prima scommessa sul book, devo solo fare un punta-banca dei 400 euro a quota minima 1.5 giusto?
-
Ma con qiesta strategia alternativa,nel caso di vincita della scommessa bonus, di quanta liquidità si deve disporre? Sempre 600/800 o si abbassa?
E in caso di vincita di entrambe, la somma vinta dalla scommessa col saldo si può prelevare senza rinunciare al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet